Mlan: accordo con Simakan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,380
Non lo conosco, ma è possibile che dobbiamo sempre ridurci a prendere la terza/quarta/quinta scelta? Possibile che non possiamo spendere nemmeno 5 milioni in più? A sto punto è preoccupante la cosa, finanziariamente siamo proprio con le pezze al ****.

Djerry

New member
Reaction score
286
Secondo quanto riportato da RMC, il Milan avrebbe raggiunto un accordo col difensore Simakan. Ora i rossoneri devono trovare un'intesa con lo Strasburgo.

CM: lo Strasburgo vuole 20 mln. Il Milan ha presentato un'offerta.

Il Milan ha presentato un'offerta da 8-10 mln di euro.

L'ho visto in due partite quest'anno, per altro ha cambiato 3 ruoli all'interno di esse quindi personalmente non mi sbilancio.

Dovrebbe essere un centrale di difesa che ha giocato di più a destra per esigenze e buchi di squadra, ma alla prima emergenza è stato messo anche a centrocampo.

Fisicamente è proprio forte, intimidatore, ti gioca addosso, ti salta sopra, è duro, affamato sulla palla.
Ed ha faccia tosta per giocare palla, si diletta in lanci da dietro, usa il corpo anche sotto pressione per tenere vivo il possesso, ma come coordinazione e scelte è davvero tutto da costruire.

Poi qui mi fermo e non mi sbilancio, ma il filone (e se davvero si chiude sotto i 15, anche il prezzo) è quello giusto.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Non lo conosco e non mi sento di dileggiarlo prima ancora di averlo visto. Spero prendano qualcuno di competitivo, che sia questo o kabak o tomiyasu. Ogni volta che Kjær finisce a terra vengono brividi...

malos

Senior Member
Reaction score
4,105
Io a differenza di tanti di voi non conoscendolo aspetto a giudicare.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
L'ho visto in due partite quest'anno, per altro ha cambiato 3 ruoli all'interno di esse quindi personalmente non mi sbilancio.

Dovrebbe essere un centrale di difesa che ha giocato di più a destra per esigenze e buchi di squadra, ma alla prima emergenza è stato messo anche a centrocampo.

Fisicamente è proprio forte, intimidatore, ti gioca addosso, ti salta sopra, è duro, affamato sulla palla.
Ed ha faccia tosta per giocare palla, si diletta in lanci da dietro, usa il corpo anche sotto pressione per tenere vivo il possesso, ma come coordinazione e scelte è davvero tutto da costruire.

Poi qui mi fermo e non mi sbilancio, ma il filone (e se davvero si chiude sotto i 15, anche il prezzo) è quello giusto.

Speriamo dai...

Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da RMC, il Milan avrebbe raggiunto un accordo col difensore Simakan. Ora i rossoneri devono trovare un'intesa con lo Strasburgo.

Come abbiamo già l'accordo con Rudiger, come abbiamo quello con kabak, come abbiamo quello con Tomyasu.

Il problema è con le società dove noi offriamo X e gli altri chiedo 2X

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,810

Leggete e quotate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto