Quindi deduco che dall'inizio vi siate comportati di conseguenza, applicando un isolamento sociale preventivo come da indicazioni di questi giorni giusto? No perchè diversamente le vostre critiche risulterebbero un tantino ipocrite...
Andare in giro al grido "io l'avevo detto" quando non si ha il peso della responsabilità della decisione in una situazione del genere lo trovo davvero di pessimo gusto e troppo troppo facile...
Onestamente si.
Io e la mia ragazza ( che ora non posso vedere), eravamo reclusi da inizio febbraio, andavamo solo a lavorare e nel week end ci vedevamo ma senza mai uscire, tranne che per la spesa.
L' unico spostamento, e fatto a malincuore per non perdere la cospicua caparra, l' ho fatto 2 settimane fa dalla Lombardia al Trentino, ma va beh.. son andato dal punto A al punto B, senza soste, e l' unica persona con cui sono stato in contatto è stata la tizia che mi ha dato le chiavi della casa, meno rischio che andare a far la spesa insomma.
Non tanto per noi, ma per i nostri genitori principalmente.
Detto questo, non è questo il punto.
Una cosa cosi grande, non la puoi gestire aspettando i comportamenti corretti del singolo individuo, sarebbe assurdo.
Andava chiusa l' Europa, totalmente, subito. Con le ovvie catene fondamentali aperte, palese.
Ormai è tardi, non possiamo farlo più, distruggeremmo l' economia.