Mistero Rebic: addio a gennaio unica soluzione.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,158
Ma nel nostro gioco dello scorso anno aveva terribilmente senso.
Io lo posso anche capire che nel 4-3-1-2 forse sarebbe servito altro ma non si può passare da baka a biglia.
In questo modo praticamente si dipende totalmente da bennacer : o è in grado da subito di esser il titolare del milan o nel ruolo siamo regrediti.
Ed è quello che è successo a noi.
Biglia sistematicamente ogni anno frega mister, società e tutti.
Sarebbe anche ora di non farsi fregare più.
Davvero lo si considera ancora un giocatore???
Ma questa estate di lucciole per lanterne ne hanno prese parecchie. Suso la gemma.

Purtroppo penso che non sono riusciti a vederli tutti quei giocatori.
Non penso proprio che siano andati a dire no ad offerte per Biglia, Calha, Suso, RR, Borini, Silva, Castillejo...
Ogni volta il problema è che li volevano a zero. E di fare minusvalenza non se ne parla proprio. Pure Kessie sembrava venduto. Ma ha rifiutato.

Reaction score
3,791
Chi critica in modo smisurato Rebic probabilmente non lo ha mai visto con la maglia del Eintracht nelle ultime 3 stagioni. É bravo, molto piu bravo di Castillejo e Suso (a livello di gioco di squadra).
Pero e un ala che con il gioco di Giampollo c'entrava poco.

Ora abbiamo Pioli che fu l'allenatore che lo scarto nella Fiorentina (erroraccio). Facile pensare che non scorra buon sangue tra questi due.
Ed é anche per questo che la scelta Pioli non l'ho capita. Scegliendo lui si ha praticamente buttato l'acquisto di Rebic, che - e lo ripeto volentieri - in Bundesliga e EL ha fatto vedere tantissime gare di alto livello in una squadra contropiedista che giocava sempre a ritmo alto.

Alto