Mistero Lazetic: andrà via in prestito.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,991
Reaction score
20,615
Come riportato da TS in edicola, Lazetic, acquisto di gennaio, è sparito dai radar. Prima ha rifatto la preparazione, poi non è stato ritenuto idoneo da Pioli che nelle ultime partite non lo ha nemmeno convocato. Ultimamente Lazetic ha disputato mezz'ora con la primavera. Il Milan crede nel ragazzo, ma non per l'immediato. L'anno prossimo andrà in prestito in un club di seconda o terza fascia.
Ci siamo già passati diverse volte...
Questi articoli appariranno ridicoli quando li rileggeremo tra qualche tempo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
28,959
Reaction score
18,762
Però non si possono scrivere queste cose :

- il giocatore è costato 3+Bonus ( fino a 5 se avesse preso parte ad un tot di partite ma evidentemente costerà solo 3 milioni )
- “meglio se scappano” questa mentalità da ultrá ci ucciderà. Hanno fatto scelte, sbagliate o meno sempre di lavoro di parla.
Ora molto più chiaro,ci sono 2 milioni di motivi per non farlo giocare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
31,616
Reaction score
11,599
Lazetic non va criticato... Non ha giocato cosa volete criticare?

E sapete quanto credo in Maldini.

Però qui con un Milan che si sta giocando uno scudetto e già in emergenza in attacco tra gli infortuni di Ibra e Rebic più gli acciacchi di Giroud... Ci siamo giocati pure l'unica alternativa che avevamo... Certo non e mai stato disponibile quando ne avevamo bisogno da settembre a gennaio... Però magari da gennaio a giugno si poteva fare trovare pronto.
O se veramente non so credeva più in Pellegri allora si doveva prendere un altro giocatore. Capace di aiutare la prima squadra.
C'è un obiettivo da raggiungere... E noi invece di migliorare la rosa, nel migliore dei casi non abbiamo fatto nulla... O forse ci siamo addirittura indeboliti.
E sto parlando del presente.
Perché Lazetic se e un giocatore forte lo sarà solo nel futuro.
E bello pensare al futuro... Ma non andrebbe nemmeno tralasciato il presente.

Che poi parlo di Maldini... Ma se il budget a disposizione e di 4 mln cosa volete che ci possa portare?

Come sempre. La colpa e di Elliott che un piccolo sacrificio avrebbe dovuto farlo.
Non ci ritroveremo tutti gli anni con la Juve che perde CR7 e cambia allenatore, l'Inter che perde Lukaku Hakimi e Conte... l'Atalanta che si gioca l'Europa ed ha perso l'attacco...

Non sto dicendo che o lo vinciamo quest'anno o non lo vinciamo più... Ma che c'erano molte più possibilità quest'anno di quante ne avremo nei prossimi anni.

Dovevamo approfittare del occasionissima... Invece non abbiamo rimpiazzato Calhanoglu, abbiamo preso Messias a l'ultimo secondo e ci siamo pure sbarazzati della terza punta senza rimpiazzarla.

Io vedo solo la voglia di minimizzare i costi. Sperando ovviamente di massimizzare i risultati.
Conta solo arrivare in CL.
 
Alto