Lazetic non va criticato... Non ha giocato cosa volete criticare?
E sapete quanto credo in Maldini.
Però qui con un Milan che si sta giocando uno scudetto e già in emergenza in attacco tra gli infortuni di Ibra e Rebic più gli acciacchi di Giroud... Ci siamo giocati pure l'unica alternativa che avevamo... Certo non e mai stato disponibile quando ne avevamo bisogno da settembre a gennaio... Però magari da gennaio a giugno si poteva fare trovare pronto.
O se veramente non so credeva più in Pellegri allora si doveva prendere un altro giocatore. Capace di aiutare la prima squadra.
C'è un obiettivo da raggiungere... E noi invece di migliorare la rosa, nel migliore dei casi non abbiamo fatto nulla... O forse ci siamo addirittura indeboliti.
E sto parlando del presente.
Perché Lazetic se e un giocatore forte lo sarà solo nel futuro.
E bello pensare al futuro... Ma non andrebbe nemmeno tralasciato il presente.
Che poi parlo di Maldini... Ma se il budget a disposizione e di 4 mln cosa volete che ci possa portare?
Come sempre. La colpa e di Elliott che un piccolo sacrificio avrebbe dovuto farlo.
Non ci ritroveremo tutti gli anni con la Juve che perde CR7 e cambia allenatore, l'Inter che perde Lukaku Hakimi e Conte... l'Atalanta che si gioca l'Europa ed ha perso l'attacco...
Non sto dicendo che o lo vinciamo quest'anno o non lo vinciamo più... Ma che c'erano molte più possibilità quest'anno di quante ne avremo nei prossimi anni.
Dovevamo approfittare del occasionissima... Invece non abbiamo rimpiazzato Calhanoglu, abbiamo preso Messias a l'ultimo secondo e ci siamo pure sbarazzati della terza punta senza rimpiazzarla.
Io vedo solo la voglia di minimizzare i costi. Sperando ovviamente di massimizzare i risultati.
Conta solo arrivare in CL.