Mistero Berardi, fuori da due mesi. Di Francesco: "Sono disperato"

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Pare che Marmotta l'abbia mollato definitivamente perché non sono piaciuti alcuni suoi atteggiamenti (tra i quali la riluttanza a trasferirsi a Torino). Non nego che in qualche modo la Juve potrebbe esserci di mezzo, ma personalmente trovo che in questo caso la punizione sarebbe più per la mancata plusvalenza dell'affare più che per il non essere andato alla Juve in se.

Bah, Berardi è comunque molto richiesto, la plusvalenza la fai comunque. Secondo me il Sassuolo, con un mancato accordo con la Juve, non ottiene più qualcosa in cambio (non soldi, magari un giocatore, oppure qualche bonus strano, in pratica un surplus di denaro) che avrebbe guadagnato attraverso la vendita del giocatore la Juventus.
E l'ha punito.
Questo affare l'ho sempre visto come uno dei classici affari Galliani-Genoa, con un giro di guadagni misterioso ed effettivamente poco legale.
Ed è per questo a mio parere che il Sassuolo ha punito il giocatore.

Ma alla fine i nostri pensieri sono molto simili. Per il Sassuolo non è stato un problema il fatto che Berardi non sia andato alla Juve, ma piuttosto il fatto che abbiano perso guadagni - molto probabilmente lauti.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
sarebbe totalmente non professionale. Un giocatore sarà pure libero di accettare o rifiutare un lavoro come un qualsiasi altro lavoratore sulla faccia della terra?

Quando tra certe squadre, ad alti livelli, in cui girano tanti soldi, in maniera legale e non (guarda Galliani e gli amici di merenda), ci sono certi rapporti di vassallaggio, temo che un giocatore non sia così tanto libero.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Io aveva sentito che Berardi vuole andade al in**r, che avrebbe già un accordo..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,461
Reaction score
26,268
Cosa ci sia sotto non è dato sapersi.
Non riguarda solo berardi il mistero ma anche missiroli, fuori da marzo.
La società si trincera dietro il silenzio, forte della privacy cui ha diritto ogni persona.
Ma di certo i tempi di recupero dei due non corrispondono alle prime diagnosi post infortunio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Io aveva sentito che Berardi vuole andade al in**r, che avrebbe già un accordo..

All'Inter mi sà che sono al completo in quel ruolo. Hanno preso Candreva, c'è Eder, può giocarci Perisic, c'è Gabigoal che lol è scomparso.

Hanno una marea di giocatori per quel ruolo. In prospettiva Berardi è più forte di tutti questi , ma ovviamente non ha il nome esotico. Si fosse chiamato Berardinho lo prendevano al volo. Io comunque spero che lo prendiamo noi e lo convertiamo rossonero.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Io non capisco perchè ogni giocatore che rimane infortunato più dei tempi previsti debba per forza aver pippato.

non è per tutti. E' per ogni giocatore sul cui infortunio c'è un alone di mistero molto strano. Anche il suo allenatore è disperato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
non è per tutti. E' per ogni giocatore sul cui infortunio c'è un alone di mistero molto strano. Anche il suo allenatore è disperato.

Guarda che ci sono dei tipi di infortunio dove è difficile per non dire impossibile stabilire i tempi di recupero, quei recuperi che di vivono alla giornata.
 
Alto
head>