Missili russi caduti in Polonia. 2 morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Io chiedo che ci vengano restituiti tutti i soldi inviati (o meglio, regalati) a questi altri dementi.
Ma questi lo sanno che non sono ne all'interno dell'Europa e ne all'interno della NATO?

Oltre a chiedere soldi, armi, aiuti, aiuti, armi e soldi, ora credono di essere nella posizione di comandare a bacchetta tutti gli altri.
Poi qualcuno si stupisce se stanno sulle balle a molti :asd:

Questi sanno di avere l’appoggio di chi comanda nella Nato e che la UE politicamente non conta nulla.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Pensa che beffa per tutti quelli che già si stavano sparando dei rasponi a due mani :asd:

Che sia un missile abbattuto (quindi che si trovino resti di missili della contraerea) è abbastanza certo ormai. Il punto è cosa ci faceva un missile Russo 20km dentro il confine polacco (questa la distanza stando a quanto battono le ultime agenzie, anche se in realtà a me risulta 5km considerando il comune citato). E' molto difficile che fosse diretto in Ucraina e che una volta abbattuto sia caduto insieme al missile che lo ha abbattuto 20km più in là.

Quindi, direi che non è ne' tranquillizzante, ne' cambia la posizione questa notizia... anzi..

Reaction score
5,433
Impossibile!

Molto più probabile siano resti caduti li, se proprio...

Ma ucraini che si impossessano di un missile russo la vedo alquanto dura...e ad ogni modo potevano inscenare prima, ormai....
Non mi stupisco più di nulla. Può essere tutto.
Dalla piccola Russia che non ce l’ha fatta mi aspetto di tutto a questo punto (lucraina)

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
il mese scorso la Moldavia ha denunciato di aver avuto missili russi sul suo territorio, nessuno ha detto mezza parola.
qui se ne parla più di Elon Musk per twitter

secondo voi con tutte le occasioni nei mesi scorsi di colpire la Polonia, che ha fatto da scalo merci militare americano e non solo, aspettano oggi per buttare un missile nella stalla sperduta del villaggio ?
c'è un limite a tutto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto