Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io chiedo che ci vengano restituiti tutti i soldi inviati (o meglio, regalati) a questi altri dementi. Ma questi lo sanno che non sono ne all'interno dell'Europa e ne all'interno della NATO?
Oltre a chiedere soldi, armi, aiuti, aiuti, armi e soldi, ora credono di essere nella posizione di comandare a bacchetta tutti gli altri.
Poi qualcuno si stupisce se stanno sulle balle a molti
Che sia un missile abbattuto (quindi che si trovino resti di missili della contraerea) è abbastanza certo ormai. Il punto è cosa ci faceva un missile Russo 20km dentro il confine polacco (questa la distanza stando a quanto battono le ultime agenzie, anche se in realtà a me risulta 5km considerando il comune citato). E' molto difficile che fosse diretto in Ucraina e che una volta abbattuto sia caduto insieme al missile che lo ha abbattuto 20km più in là.
Quindi, direi che non è ne' tranquillizzante, ne' cambia la posizione questa notizia... anzi..
il mese scorso la Moldavia ha denunciato di aver avuto missili russi sul suo territorio, nessuno ha detto mezza parola.
qui se ne parla più di Elon Musk per twitter
secondo voi con tutte le occasioni nei mesi scorsi di colpire la Polonia, che ha fatto da scalo merci militare americano e non solo, aspettano oggi per buttare un missile nella stalla sperduta del villaggio ?
c'è un limite a tutto...