Missili russi caduti in Polonia. 2 morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,190
Pentagono: "Siamo al corrente delle notizie di stampa sulla caduta di missili russi in Polonia. Al momento non abbiamo altre informazioni che possano confermarle. Stiamo indagando”
Beh, che i missili ci siano penso sia fuori dubbio.

Da capire se li ha lanciati la Russia o l' Ucraina, penso riusciranno a capirlo.

Comunque ripeto, spero che in Russia non si siano bevuti il cervello e abbozzino una specie di "scuse"

Reaction score
20,356
Pentagono: "Siamo al corrente delle notizie di stampa sulla caduta di missili russi in Polonia. Al momento non abbiamo altre informazioni che possano confermarle. Stiamo indagando”

Va a finire che scoprono che quei missili sono stati lanciati da quel minicicciolo di Kim-Jong-un :asd:
Comunque non dovrebbe essere niente di grave, tranne che per quei 2 poveri disgraziati che sono stati centrati.
Nessuna mobilitazione, nessuna guerra totale.

Reaction score
12,190
Pentagono, Usa difenderanno ogni centimetro della Nato

"Il nostro impegno verso l’articolo 5 della Nato è chiarissimo: difenderemo ogni centimetro di territorio della Nato"

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
267
Beh, che i missili ci siano penso sia fuori dubbio.

Da capire se li ha lanciati la Russia o l' Ucraina, penso riusciranno a capirlo.

Comunque ripeto, spero che in Russia non si siano bevuti il cervello e abbozzino una specie di "scuse"
Gli risponderei "scuse accettate", mentre si prepara una no-fly zone "per prevenire simili incidenti accadano di nuovo".

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Invocheranno l articolo 4, quasi sicuro. Poi spero entrino in guerra, ma da soli.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,423
Bergoglio domenica ha parlato esplicitamente di Terza Guerra Mondiale.

Certe cose alcune persone nel mondo le sanno già.

Reaction score
12,190
Gli risponderei "scuse accettate", mentre si prepara una no-fly zone "per prevenire simili incidenti accadano di nuovo".
Ci starebbe.... comunque penso che anche gli Orsinifan abbiano capito che Putin è un pericolo pubblico ( se rivendicherà la cosa, con fare da bullo, ovviamente).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto