Mirabelli sul mercato del Milan. Le parole del DS.

C

Crox93

Guest
Giusto.
Ma una volta accreditatosi al favore dei tifosi preferisco di gran lunga una dirigenza che pur essendo cristallina e sincera con i tifosi faccia il proprio lavoro in maniera riservata, senza sventolare ai quattro venti le proprie manovre di mercato.
Questo fanno i grandi dirigenti.

E quelli di bayern, real madrid, barcellona & C. sono lì a dimostrarlo.

Infatti non è arrivato nessuno, ne degli obbiettivi pubblici ne di quelli nascosti :sisi:

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Con tutto il rispetto ma a volte ho dei dubbi che tutti quelli che scrivono qua dentro siano rossoneri. L'altro giorno c'era uno che non voleva assolutamente Bonucci che è scarso. Adesso critichiamo Mirabelli perchè deve fare i fatti. I fatti? Ma negli ultimi 40 giorni sei stato sulla luna? Nel caso ti dico che abbiamo fatto più acquisti nell'ultimo mese che negli ultimi 15 anni. Con tutto il rispetto sia chiaro
E io ti chiedo, con tutto il rispetto, dopo aver fortunamente speso 200M acquistando giocatori POTENZIALMENTE interessanti:
ad oggi per quale posizione di classifica potremo lottare, realisticamente ?

Ti sembra plausibile che dopo aver investito 200/250M sul mercato (se non di più, una volta completata la rosa) sia comunque ancora evidente la totale inferiorità rispetto a juventus e napoli ?

Questo non ti fa venire il sospetto che alcuni se non molti degli acquisti siano stati forse inopportuni e/o strapagati ?

Infatti non è arrivato nessuno, ne degli obbiettivi pubblici ne di quelli nascosti :sisi:
La sola cosa nascosta è la tua conoscenza della grammatica italiana.
:vengo:

W

Wildbone

Guest
E io ti chiedo, con tutto il rispetto, dopo aver fortunamente speso 200M acquistando giocatori POTENZIALMENTE interessanti:

Ti sembra plausibile che dopo aver investito 200/250M sul mercato (se non di più, una volta completata la rosa) sia comunque ancora evidente la totale inferiorità rispetto a juventus e napoli ?

Questo non ti fa venire il sospetto che alcuni se non molti degli acquisti siano stati forse inopportuni e/o strapagati ?

No.
Il mercato è cambiato: i prezzi sono folli e il Milan non ha più l'appeal di una volta; bisogna spendere anche in sovrapprezzo per portarsi a casa i giocatori (Bonucci è stato un caso eccezionale).

E comunque il punto centrale è che arrivavamo da una rosa schifosa, inguardabile, assortita malissimo, senza capo né coda: per riuscire a dargli un senso e puntare la Juve bisognava spenderne 300/350.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732

L'anno scorso l'inter ha speso 160 milioni per chiudere settima

Noi veniamo da 10 anni di devastazione e da 5 anni di smantellamento della rosa, partivamo da un abisso di distanza..incolmabile in una sola sessione..si è fatto fin troppo..

L'unico che abbiamo "strapagato" è stato Conti

C

Crox93

Guest

Come al solito non rispondi con argomentazioni ma solo con insulti
Senza contare che ti sei iscritto ad un forum solo per trollare.
Mi dispiace molto per la squallida esistenza che devi avere, sul serio.
Buona serata :)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,789

Spesso leggo quello che dici, la mia opinione è che in realtà tu sia qui soltanto per trollare, non sono neanche sicuro che tu sia realmente un tifoso milanista. Ad oggi abbiamo fatto un mercato assurdo che nessuno si sarebbe aspettato, è impensabile colmare il gap con una squadra che ha fatto 2 finali di Champions League in 3 anni e che ha vinto 6 scudetti di fila in una sola sessione di mercato, veniamo da 5 anni in cui hanno demolito scientemente una squadra, sbagliando praticamente tutto quello che c'era da sbagliare.

Reaction score
716
SI in effetti presumo che neppure lui sa se applichera la difesa a 4 o a 3 di base,
attenderà le indicazioni del ritiro, in fondo la rosa è quasi completamente nuova,
difficile a ora capire quale modulo digerirà prima.

Non credo questo, altrimenti gli acquisti sarebbero stati fatti a caso. Ovviamente sappiamo che Montella e mirabelli hanno allestito una rosa in base alle indicazioni tecniche e quindi sapendo benissimo come volerli far giocare. Finora ci sono state due uscite e in entrambi i casi abbiamo giocato con la difesa a 4. Se si deve sperimentare lo si fa nelle amichevoli e se nemmeno nel calcio d'estate vedete la difesa a 3 fatevene una ragione, si gioca col 433

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Come al solito non rispondi con argomentazioni ma solo con insulti
Senza contare che ti sei iscritto ad un forum solo per trollare.
Mi dispiace molto per la squallida esistenza che devi avere, sul serio.
Buona serata :)
Nessun insulto.
Una semplice ed oggettiva constatazione dei fatti.

Quando non si sa più cosa dire non si può far altro che procedere come piace fare ai bimbominkia: intervenire ad minchiam accusando di trollare e facendo il sorrisino a fine post, giusto per provocare.

Invece di preoccuparti della mia presunta squallida esistenza, dato che se dio vuole non ho la sfiga di conoscerti personalmente, preoccupati di farti una vita, visto che hai già 24 anni, e magari di studiare, data l'evidenza mancanza di nozioni elementari (altrimenti dette ABC).

Buona serata a me e buona fortuna (ne hai bisogno) a te.
Ciaone.

Reaction score
2,579
secondo me con 300 milioni di mercato non era possibile in nessun modo (qualunque scelta di giocatori fosse stata fatta) colmare il gap con le prime in una volta sola tale era l'abisso in cui eravamo sprofondati dopo troppe stagioni consecutive di quasi nulla.

C

Crox93

Guest
Nessun insulto.
Una semplice ed oggettiva constatazione dei fatti.

Quando non si sa più cosa dire non si può far altro che procedere come piace fare ai bimbominkia: intervenire ad minchiam accusando di trollare e facendo il sorrisino a fine post, giusto per provocare.

Invece di preoccuparti della mia presunta squallida esistenza, dato che se dio vuole non ho la sfiga di conoscerti personalmente, preoccupati di farti una vita, visto che hai già 24 anni, e magari di studiare, data l'evidenza mancanza di nozioni elementari (altrimenti dette ABC).

Buona serata a me e buona fortuna (ne hai bisogno) a te.
Ciaone.

Invece intervenire senza argomenti ma sottolineando errori grammaticali non é da bimbominkia?
Poi altra cosa, tu non sai se mi devo fare o se mi sono giá fatto una vita. Non ci conosciamo, grazie a Dio, quindi evita di tirare conclusioni che NON puoi tirare per mancanza di informazioni.
E impara l'educazione visto che hai iniziato te con gli insulti e le inutili provocazioni.

P.S. Una persona, anche dal punto di vista "grammaticale", non si giudica da un post su un Forum ma da ben altro.
Buona giornata ;)

Alto