Mirabelli sul mercato del Milan. Le parole del DS.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Io comincio a pensare che la virata su un "all in" immediato per evitare la palude del FFP dall'anno prossimo sia stata abbastanza recente, non so, ma fatico a credere che adesso un Musacchio, un Calhanoglu, forse anche lo stesso Silca non li avremmo acquistati ma saremmo andati su target più alti...sarà solo l'esaltazione del momento a farmi pensare questo?

Reaction score
482
A mio parere Musacchio attualmente da le piste a Romagnoli, per esperienza e maturità
come vedi ognuno ha le sue opinioni,
a me questa difesa a tre intrigherebbe parecchio, essendoci tutti piedi buoni.
Vabbè, che sia Musacchio o Romagnoli titolare, sta di fatto che per un pacchetto a 4 hai tre centrali di altissimo livello.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Sanches, Belotti ed avrà fatto il miglior mercato della storia

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Tra l'altro vi do una notizia che ritengo molto interessante, l altro giorno parlando di Mirabelli in radio siamo venuti a sapere tramite il CEO di wyscout che lui ( e tutto il suo immenso team di scouting ) è il terzo AL MONDO come utilizzatore e come " quantità di dati " in tutto il database .

Fate voi .

Qualcuno l'ha definito un "Football Manager vivente".

Uomo di campo e persona genuina, è decisamente notevole che abbia conquistato quasi tutti i tifosi in così poco tempo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Ho letto l'intervista completa...quanto mi è piaciuta..ha parlato "a cuore aperto"..sto uomo sa di calcio dalla A alla Z

Che colpo pazzesco averlo preso..ma del resto Fax1 mica è uno scemo e se lo ha chiamato un motivo ci sarà...

E pensare che c'era chi avrebbe voluto quella pantofola affumicata di Sabatini perché "è navigato"...quello è un mazzettaro alla fester solo con la conoscenza del gioco, ma lontano dalla nostra "storia"...

Guarda caso pare stiano chiudendo Keita....

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Sbagliato, non è il momento,

Siamo molto vicini a una situazione simile a quella di Berlusconi all'inizio della sua presidenza,
in cui si presento allo stadio la squadra con gli elicotteri al suono della cavalcata delle valchirie,

l'ambiente e depresso, ora occorre generare entusiasmo anche ai tifosi più freddi o inesperti,
che non si rendono ancora conto della portata di quello che stà accadendo.
Giusto.
Ma una volta accreditatosi al favore dei tifosi preferisco di gran lunga una dirigenza che pur essendo cristallina e sincera con i tifosi faccia il proprio lavoro in maniera riservata, senza sventolare ai quattro venti le proprie manovre di mercato.
Questo fanno i grandi dirigenti.

E quelli di bayern, real madrid, barcellona & C. sono lì a dimostrarlo.

Alto