Mirabelli, semplicemente inadeguato

V

vanbasten

Guest
Al di là degli errori sul mercato, al di là del caso donnarumma, che comunque a mio parere sta gestendo malissimo (e badate bene che non auspico certo una genuflessione nei confronti di raiola), ritengo mirabelli un personaggio assolutamente inadeguato al ruolo che svolge.
Inadeguato comunicativamente, non sa esprimersi e già questo è un problema, si fa prendere dalla pancia, ma non alla gattuso che semplicemente è un sanguigno e dice ciò che pensa. mirabelli è evidente che le idee chiare non le ha e per questo non è mai in grado di argomentare decorosamente le sue scelte e le sue posizioni.
Dovrebbe cercare di stare zitto e defilato, poichè ogni sua dichiarazione rischia di penalizzare, anche economicamente, il milan.
E' un personaggio rozzo, con un passato che a me pare piuttosto sospetto e nebuloso, insomma se raiola è decisamente un soggetto da tenere lontano dal milan per evidenti motivi...beh mirabelli dubito sia arrivato lì solo per le sue DISCUTIBILISSIME doti di direttore sportivo.
Anche tutte queste doti di scout, a me non paiono assolutamente così evidenti, sia per quello che ha fatto in passato che per ciò che ha fatto al milan.
Pare un pizzaiolo, ma può davvero essere il direttore sportivo del milan??????????
Ma falla finita, dopo il giannino abbiamo un ds che fa i nostri interessi e non quelli del panzone.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,441
Al di là degli errori sul mercato, al di là del caso donnarumma, che comunque a mio parere sta gestendo malissimo (e badate bene che non auspico certo una genuflessione nei confronti di raiola), ritengo mirabelli un personaggio assolutamente inadeguato al ruolo che svolge.
Inadeguato comunicativamente, non sa esprimersi e già questo è un problema, si fa prendere dalla pancia, ma non alla gattuso che semplicemente è un sanguigno e dice ciò che pensa. mirabelli è evidente che le idee chiare non le ha e per questo non è mai in grado di argomentare decorosamente le sue scelte e le sue posizioni.
Dovrebbe cercare di stare zitto e defilato, poichè ogni sua dichiarazione rischia di penalizzare, anche economicamente, il milan.
E' un personaggio rozzo, con un passato che a me pare piuttosto sospetto e nebuloso, insomma se raiola è decisamente un soggetto da tenere lontano dal milan per evidenti motivi...beh mirabelli dubito sia arrivato lì solo per le sue DISCUTIBILISSIME doti di direttore sportivo.
Anche tutte queste doti di scout, a me non paiono assolutamente così evidenti, sia per quello che ha fatto in passato che per ciò che ha fatto al milan.
Pare un pizzaiolo, ma può davvero essere il direttore sportivo del milan??????????

Forse sei un po' troppo severo nei toni, ma effettivamente finora il suo operato e la sua comunicazione mi suscitano più di un dubbio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976
Cioè io... boh :muhahah:

Questo ha fatto firmare un contrato al 99 che vale 70 milioni e sarebbe incompetente ?

L'unica cosa che conta è che il contratto sia stato firmato , ora se parte lo fa alle condizioni del Milan

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,906
Cioè io... boh :muhahah:

Questo ha fatto firmare un contrato al 99 che vale 70 milioni e sarebbe incompetente ?

L'unica cosa che conta è che il contratto sia stato firmato , ora se parte lo fa alle condizioni del Milan

Bravo. Il nostro problema serio è migliorare i risultati e scalare sta benedetta classifica... il resto è blabla :ok:

koti

Senior Member
Reaction score
312
A me interessa il lato tecnico. Sono deluso per il -10 rispetto all'anno scorso nonostante i 200 milioni spesi (e qua Mirabelli ha le maggiori colpe).

Di come si esprime a livello di comunicazione mi frega davvero poco, per non dire nulla.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Un conto sono gli errori fatti in buona fede, un conto le marchette per compiacere certi procuratori. E' proprio quello che non perdonavo allo Zio Fester e che purtroppo ha fatto anche il nuovo direttore, ingaggiando ad esempio Andre Silva. Tra l'altro, anche sulla vicenda del ragazzo d'oro che abbiamo in porta, l'ingaggio del fratello all'esclusivo scopo di compiacere il clan dei Donnarumma e' stata la tipica mossa di chi non fa il manager, ma lavora "aumma aumma". Se a tutto questo aggiungiamo 1) l'inesperienza da direttore sportivo (e' il primo anno che lo fa) 2) gli oggettivi problemi di comunicazione (e' riuscito ad offendere anche quelli della Fiorentina quando ha preso Kalinic), direi che non abbiamo di certo un fenomeno dietro alla scrivania.

Alto