Mirabelli:"Penso ad un nome che farebbe cadere San Siro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lollogras

New member
Reaction score
0
Beh caro Oronzo se l'avesse dichiarato pubblicamente Mirabelli sarebbe davvero da ricovero psichiatrico con tso! Già è grave che lo abbia fatto Pellegatti riportando la notizia
Ma dico io dopo tutte le **** ....te pregresse "apacf show" in primis dopo aver preso gente come Borin R.R. Biglia mezzo rotto e ora Strinic e ***** Reina un po di ritegno no?? Ai tempi del glorioso vero Milan sapevi che era arrivato Ibra dopo che aveva firmato il contratto, imparare no vero? solo sparate e blablabla
Credo che tu ti sia scordato delle cene di Galliani e dei pranzi con tevez (per fare un esempio), per poi arrivare con matri!

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Credo che tu ti sia scordato delle cene di Galliani e dei pranzi con tevez (per fare un esempio), per poi arrivare con matri!

No certo che non me ne sono scordato! Ma siccome ho memoria "storica" mi ricordo anche di Donadoni Gullit Van Basten Rijkaard Ancelotti Savicevic Sheva Ronaldo Ronaldinho Cafu Van Bommel e sicuramente ne dimentico altri

Reaction score
39,444
Ti dirò... per me mancano tutti e tre gli attaccante per fare una cosina fatta bene ;)

Mi riferivo al fatto di processare Mirabelli sul nulla. Ormai al solo comparire delle lettere Mira... si scatena il putiferio :asd:

Con cavani al centro dell'attacco mi farei andare bene anche suso e calha, tanto edinson non vuole attorno gente che gli rompa le scatole.
Fa da se e fa pure per tre.
L'importante è servirlo e farlo bene, poi ci pensa lui.
Certo, poi se mettiamo pure nel tridente una seconda punta degna di tale nome facciamo il botto ma sempre compatibilmente con gli spazi e i tempi di cavani.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Con cavani al centro dell'attacco mi farei andare bene anche suso e calha, tanto edinson non vuole attorno gente che gli rompa le scatole.
Fa da se e fa pure per tre.
L'importante è servirlo e farlo bene, poi ci pensa lui.
Certo, poi se mettiamo pure nel tridente una seconda punta degna di tale nome facciamo il botto ma sempre compatibilmente con gli spazi e i tempi di cavani.

Ultimamente Suso l'ho visto involuto, forse dovrebbe cambiare aria e noi trovare uno più motivato

Reaction score
468
Silenzio, visto che la scorsa estate abbiamo parlato anche troppo, salvo ritrovarci con un pugno di mosche adesso. Se sta pensando ad un nome che farebbe cadere San Siro, ce lo porti pure; il credito si sta esaurendo e questa è la sua ultima campagna acquisti per provare a riportare il Milan in Champions.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,700
Beh il Genio era un fuoriclasse dai e per diveris anni ci ha guidati in cima al mondo. Anche nella stagione successiva alla finale di Atene segnò tanto e ci portò in finale, grazie anche alla favolosa doppietta in semifinale col PSG di Weah.

Aveva il cronico problema dei continui infortuni muscolari, conseguenza di un trattamento diciamo "grossolano" ricevuto giovanissimo dai medici jugoslavi. Ma quando giocava era sempre uno spettacolo, con talento e tecnica fuori dal comune.

Riguardo alle frasi degli allenatori, mi ha sempre incuriosito Ancelotti che dice che il più forte mai allenato fosse Zidane, dicendo che aveva l'enorme limite di riuscire a replicare in campo solo la minima parte di quello che faceva in allenamento... naturale chiedersi che diamine facesse in allenamento!!! :asd:

Tornando in topic, diciamo che se ci portasse uno del livello del Genio verrebbe giù anche l'ippodromo, non solo lo stadio di San Siro!!!

Anni in cui la coppa dei campioni aveva una formula ben diversa..io tutti sti gol di Savicevic non li ricordo..

Credo dovremmo un po' distinguere i fenomeni dai campioni..

Nella sua storia recente (Epopea berlusconiana) alla voce fenomeni inserirei questi: Van Basten, Baresi, Maldini, Gullit, Weah, Sheva, Kakà, Pirlo, Nesta (e Baggio, Rivaldo, Dinho e Cafù anche se da noi hanno mostrato per motivi diversi una frazione del loro valore)

Poi alla voce campioni c'è una sfilza di gente, per me Dejan sta lì coi vari Seedorf, Boban, Inzaghi e altri...

Non gli riconosco doti da fenomeno ne da leader..

Su Zidane non mi esprimo..io mi segavo ogni volta che lo vedevo giocare

Reaction score
13,158
Scusate ma leggere che solo due o tre nomi farebbero venire giù San Siro mi fa alquanto ridere, dato che dopo Ibra abbiamo visto passare pazzini destro torres bacca luiz Adriano kalinic e compagnia bella, voglio farvi una lista nomi che San Siro lo farebbe venire giù eccome:
Benzema
Cavani
Lewandowski
Aguero
Kane
Griezmann
Suarez
Bale
Senza chiaramente neanche nominare Messi cr7 e neymar.

Questo per dire che è inutile fare gli sboroni quando ognuno di noi al solo al pensiero di uno di questi con la nostra maglia si lancerebbe dalla sedia!
Poi riguardo alle critiche a mirabili... che dire ad agosto tutto super contenti, tutti ad osannarlo, ora è diventato un incapace.. a mio avviso gli unici errori sono stati quello di non aver in testa un preciso modulo tattico e quello di aver speso 65 milioni per kalinic e andre silva! Stop, per il resto ha costruito un ottima base su cui lavorare nei prossimi mercati.

Non è questione di fare gli sboroni, sarei felicissimo di ognuno di quelli che hai nominato.

Ma non da "far venire giù San Siro"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,700
Scusate ma leggere che solo due o tre nomi farebbero venire giù San Siro mi fa alquanto ridere, dato che dopo Ibra abbiamo visto passare pazzini destro torres bacca luiz Adriano kalinic e compagnia bella, voglio farvi una lista nomi che San Siro lo farebbe venire giù eccome:
Benzema
Cavani
Lewandowski
Aguero
Kane
Griezmann
Suarez
Bale
Senza chiaramente neanche nominare Messi cr7 e neymar.

Questo per dire che è inutile fare gli sboroni quando ognuno di noi al solo al pensiero di uno di questi con la nostra maglia si lancerebbe dalla sedia!
Poi riguardo alle critiche a mirabili... che dire ad agosto tutto super contenti, tutti ad osannarlo, ora è diventato un incapace.. a mio avviso gli unici errori sono stati quello di non aver in testa un preciso modulo tattico e quello di aver speso 65 milioni per kalinic e andre silva! Stop, per il resto ha costruito un ottima base su cui lavorare nei prossimi mercati.

:grande::grande::grande:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto