Mirabelli:"Penso ad un nome che farebbe cadere San Siro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Come riportato da Mediaset, da Pellegatti, Mirabelli, qualche settimana fa, ha confessato, riguardo il rinforzo in attacco:"Sto pensando ad un nome che farebbe cadere San Siro".

L'unico giocatore che farebbe cadere San Siro con le porte annesse, Edison Cavani.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Come riportato da Mediaset, da Pellegatti, Mirabelli, qualche settimana fa, ha confessato, riguardo il rinforzo in attacco:"Sto pensando ad un nome che farebbe cadere San Siro".

Sta cosa la lessi settimane o mesi fa su Twitter, se non ricordo male a scriverla fu un profilo di un cosiddetto insider di cose milaniste. Evidentemente questa diceria è giunta anche alle orecchie di Pellegatti. Non ci facciamo illusioni: al 99,9 periodico (cit.) si tratta di bufala.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
ma guarda che è pellegatti ad aver detto che mirabelli avrebbe confessato e bla bla
Beh caro Oronzo se l'avesse dichiarato pubblicamente Mirabelli sarebbe davvero da ricovero psichiatrico con tso! Già è grave che lo abbia fatto Pellegatti riportando la notizia
Ma dico io dopo tutte le **** ....te pregresse "apacf show" in primis dopo aver preso gente come Borin R.R. Biglia mezzo rotto e ora Strinic e ***** Reina un po di ritegno no?? Ai tempi del glorioso vero Milan sapevi che era arrivato Ibra dopo che aveva firmato il contratto, imparare no vero? solo sparate e blablabla

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,270
Comunque va bene tutto, ma processare Mirabelli per delle parole riportate e tutte da verificare mi sembra un po' eccessivo...

Reaction score
4,438
Beh caro Oronzo se l'avesse dichiarato pubblicamente Mirabelli sarebbe davvero da ricovero psichiatrico con tso! Già è grave che lo abbia fatto Pellegatti riportando la notizia
Ma dico io dopo tutte le **** ....te pregresse "apacf show" in primis dopo aver preso gente come Borin R.R. Biglia mezzo rotto e ora Strinic e ***** Reina un po di ritegno no?? Ai tempi del glorioso vero Milan sapevi che era arrivato Ibra dopo che aveva firmato il contratto, imparare no vero? solo sparate e blablabla

adesso è pure colpa di mirabelli se pellegatti riporta queste pseudo notizie ?

Reaction score
39,443
Comunque va bene tutto, ma processare Mirabelli per delle parole riportate e tutte da verificare mi sembra un po' eccessivo...

Beh un attaccante comunque serve ..
se poi farà venire giù san siro non lo so ma spero la butti dentro, sarebbe già una gran cosa visti i tempi.

Lollogras

New member
Reaction score
0
Scusate ma leggere che solo due o tre nomi farebbero venire giù San Siro mi fa alquanto ridere, dato che dopo Ibra abbiamo visto passare pazzini destro torres bacca luiz Adriano kalinic e compagnia bella, voglio farvi una lista nomi che San Siro lo farebbe venire giù eccome:
Benzema
Cavani
Lewandowski
Aguero
Kane
Griezmann
Suarez
Bale
Senza chiaramente neanche nominare Messi cr7 e neymar.

Questo per dire che è inutile fare gli sboroni quando ognuno di noi al solo al pensiero di uno di questi con la nostra maglia si lancerebbe dalla sedia!
Poi riguardo alle critiche a mirabili... che dire ad agosto tutto super contenti, tutti ad osannarlo, ora è diventato un incapace.. a mio avviso gli unici errori sono stati quello di non aver in testa un preciso modulo tattico e quello di aver speso 65 milioni per kalinic e andre silva! Stop, per il resto ha costruito un ottima base su cui lavorare nei prossimi mercati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,270
Beh un attaccante comunque serve ..
se poi farà venire giù san siro non lo so ma spero la butti dentro, sarebbe già una gran cosa visti i tempi.

Ti dirò... per me mancano tutti e tre gli attaccante per fare una cosina fatta bene ;)

Mi riferivo al fatto di processare Mirabelli sul nulla. Ormai al solo comparire delle lettere Mira... si scatena il putiferio :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto