Mirabelli:"Penso ad un nome che farebbe cadere San Siro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Come riportato da Mediaset, da Pellegatti, Mirabelli, qualche settimana fa, ha confessato, riguardo il rinforzo in attacco:"Sto pensando ad un nome che farebbe cadere San Siro".

Sono proprio curioso di vedere chi arriverà, alla fine.

Reaction score
1,221
Nessun giocatore ad oggi farebbe cadere SanSiro.

Siamo il Milan.

Quindi zitto e porta a casa qualcuno degno della maglia rossonera.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Potrebbe parlare di un giocatore che fa cadere San Siro per tecnica e talento, dunque non necessariamente un top player affermato.

Potrebbe parlare di Ronaldinho ai tempi del Gremio, di Ronaldo ai tempi dello Sporting, di Kaka ai tempi del San Paolo...

Questo per dire che è una battuta (peraltro riportata) che lascia spazio a varie interpretazioni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,709
Potrebbe parlare di un giocatore che fa cadere San Siro per tecnica e talento, dunque non necessariamente un top player affermato.

Potrebbe parlare di Ronaldinho ai tempi del Gremio, di Ronaldo ai tempi dello Sporting, di Kaka ai tempi del San Paolo...

Questo per dire che è una battuta (peraltro riportata) che lascia spazio a varie interpretazioni.

Aggiungiamoci anche che Mirabelli dal lato della comunicazione lascia al quanto a desiderare...

"Mi spiace per loro"....

Reaction score
4,440

battuta che bisogna ribadire è riportata da pellegatti, quindi ci andrei cauto ma molto cauto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Aggiungiamoci anche che Mirabelli dal lato della comunicazione lascia al quanto a desiderare...

"Mi spiace per loro"....

Anche quella fu una battuta fatta scherzosamente a Guadagnini... col sorriso sulle labbra.

Le battute vanno prese per quello che sono. E' un DS di una squadra di calcio, mica un generale seduto a un consiglio di guerra...

L

luis4

Guest
reina
calabria-bonucci-romagnoli-rr
kessie-biglia-locatelli
chala
ronaldo-silva

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Come riportato da Mediaset, da Pellegatti, Mirabelli, qualche settimana fa, ha confessato, riguardo il rinforzo in attacco:"Sto pensando ad un nome che farebbe cadere San Siro".

Quindi pellegatti ha confermato che mirabelli pensa ad un nome che darebbe illuminare il duomo (così era la versione iniziale).
Boh, mi fa pensare a Benzema, però non saprei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto