Mirabelli:"Penso ad un nome che farebbe cadere San Siro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
A San Siro sono cadute già per tutti i bidoni che ci hai portato

ma quali sarebbero tutti questi bidoni? io vedo solo 2 grandi errori e purtroppo per noi si concentrano entrambi in attacco. L’altro potrebbe essere rodriguez che comunque, almeno su questo forum, avallavamo con entusiasmo più o meno tutti.
Voglio fare un resoconto delle altre trattative.
musacchio: capitano del villareal, comprato per essere titolare ma è addirittura riserva.
Bonucci: cosa si può dire di questo acquisto?!
Conti: miglior terzino avanzato della scorsa stagione
kessie: uno dei migliori cc di prospettiva della scorsa serie A, 21 anni (così pare), strappato alla Roma.
Biglia: giocatore carismatico e di ordine a cc, un giocatore così ci mancava da anni
Borini: mediocre ma comunque da considerare come riserva
Chalanoglu: 20 mln per un giocatore giovane e con un calcio come pochi in circolazione. Nei prossimi anni ci farà innamorare.
La storia inoltre insegna che è discretamente difficile indovinare totalmente un mercato.
Non potevamo pretendere di comprare giocatori eccezionali, a noi non servivano (come invece è ora) 2o3 giocatori, necessitavamo di una rivoluzione.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Che poi occhio a credere alle parole di Pellegatti, e' sempre quello del "Carletto mi ha fatto vedere una foto di casa sua a Vancouver, si vede un fiume con i salmoni che salgono".
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Il ritorno del mitra Matri

Certo che alzare le aspettative così è da criminali, il rischio delusione è praticamente certo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
Comunque, per fortuna, questa frase l'ha detta di nascosto, altrimenti sarebbe stato il nuovo motivo di perculamento quando ad Agosto si presenterà con Belotti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L' ultima volta che ha detto una cosa simile, era rigurardo Chala, che piano piano inizia a giocare abbastanza bene.

A parte che queste confessioni, lasciano il tempo che trovano, comunque sia: Solo Neymar mi farebbe cadere dalla sedia. Anche Kane a me personalmente non dispiacerebbe.

Altri tipo Messi e Ronaldo, non arriveranno per ovvie ragioni. Chi sarà mai....

ragazzi io ve lo dico per evitare di farvi del male.. non pensate ai Neymar e Cavani che non arriveranno MAI.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma quali sarebbero tutti questi bidoni? io vedo solo 2 grandi errori e purtroppo per noi si concentrano entrambi in attacco. L’altro potrebbe essere rodriguez che comunque, almeno su questo forum, avallavamo con entusiasmo più o meno tutti.
Voglio fare un resoconto delle altre trattative.
musacchio: capitano del villareal, comprato per essere titolare ma è addirittura riserva.
Bonucci: cosa si può dire di questo acquisto?!
Conti: miglior terzino avanzato della scorsa stagione
kessie: uno dei migliori cc di prospettiva della scorsa serie A, 21 anni (così pare), strappato alla Roma.
Biglia: giocatore carismatico e di ordine a cc, un giocatore così ci mancava da anni
Borini: mediocre ma comunque da considerare come riserva
Chalanoglu: 20 mln per un giocatore giovane e con un calcio come pochi in circolazione. Nei prossimi anni ci farà innamorare.
La storia inoltre insegna che è discretamente difficile indovinare totalmente un mercato.
Non potevamo pretendere di comprare giocatori eccezionali, a noi non servivano (come invece è ora) 2o3 giocatori, necessitavamo di una rivoluzione.

Inutile, sono 2 mesi che cerco di spiegare questa cosa ma pare che la realtà la vedano in pochi purtroppo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
ragazzi io ve lo dico per evitare di farvi del male.. non pensate ai Neymar e Cavani che non arriveranno MAI.

Assolutamente, figurati.

Cavani non lo voglio (ovviamente viste le cifre, magari a costi umani!! ), Neymar l'ho solo nominato per correre dietro al discorso "cade San Siro".

Credo che nessuno qui dentro lo pensi davvero, spero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>