Mirabelli: lettera d'addio al Milan.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Secondo me lui ha dato il massimo dal primo all’ultimo minuto.
Mi spiace molto, sono convinto che di fondo sia ststo fregato da Montella.. che ha fisicamente distrutto la squadra.
Il bomber?! Gli han tolto i soldi sul piu bello.

In bocca al lupo Max!

Jino

Senior Member
Reaction score
8,463
Mirabelli lo scorso anno doveva rifare un'intera rosa, era impossibile in una sola sessione di mercato, gliene sarebbe servita un'altra quest'anno con le stesse cifre dello scorso anno. Cosi la rosa è rimasta incompleta, anche per colpa di Montella e la sua imprecisata scelta di modulo.

Gli errori sul mercato poi fanno parte del gioco, non li contensto.

Quello che contesto a Mirabelli sono tutti i comportamenti, le uscite davanti le telecamere. La sua arroganza, il non avere mezze misure.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Persona sbagliata nel momento sbagliato.
Uomo trasparente e pratico ma il Milan di oggi è cosa troppo grande per lui.
Ha lavorato a parer mio sempre in buona fede quindi non posso che augurarli tanti successi professionali.

Reaction score
3,793
Di368iNVAAApZKD.jpg

Un plauso per il pensiero ed un ringraziamento per il lavoro fatto, a mio avviso anche buono a parte Silva e Kalinic...ma ho il sospetto che il primo, seppur strapagato, dovesse essere l'antipasto di una grande punta che poi non è mai arrivata, quindi anche quì le colpe starebbero altrove.
Buona fortuna per tutto, Max.

Reaction score
138
Assolutamente belle parole, e umanamente mi dispiace. Purtroppo credo ormai fosse inevitabile perchè cambiata la proprietà non c'era più il legame di fiducia alla base della scelta ricaduta su di lui. E d'altronde i precedenti non sono stati incoraggianti.

Reaction score
2,763
Quando fu assunto non ero per nulla convinto: il ruolo di DS nel Milan deve essere occupato da una figura autorevole abile nella comunicazione e Mirabelli, di certo, non possedeva i parametri necessari. Mi sono fidato però della sua esperienza professionale in termini di scouting.

Ha lavorato in condizioni a dir poco precarie e lui più di tutti, oggi, paga l'instabilità di una proprietà assente e fumosa.

In questo condizioni, ha dovuto stravolgere completamente la rosa, per una società che da anni non poteva più permettersi di attirare calciatori importanti, per una credibilità dilapidata negli anni scorsi da altri. Tutto sommato, considerato il contesto, ha lavorato bene e per la fretta e trascinato dalle emozioni ha commesso qualche errore strada facendo. Certo che, se ne avesse avute le possibilità, in inverno e quest'estate avrebbe saputo porvi rimedio.

Ha lavorato duro, ne sono certo.
Paga ingiustamente col licenziamento, ma probabilmente non avrebbe mai dovuto sedere sulla poltrona del DS rossonero.
Comunque buona fortuna.

Reaction score
5,565
Massimiliano Mirabelli, ex DS del Milan, ha diffuso, sui suoi profili social, una lettera d'addio al club rossonero.

La potete leggere qui in basso al secondo post

Grazie Max.
Sono sicuro che hai dato il massimo e con questa lettera ne esci in modo elegante.

Ricordo anche che un anno fa a fine mercato l'80% dei tifosi (a stare bassi) erano esaltati, poi guardando i risultati molti ti danno dell'incapace.

Certo, a conti fatti diversi acquisti non hanno reso, però diversi sono giovani e potrebbero migliorarsi. Il tuo lavoro andrebbe valutato dopo almeno 3 anni ma in questa rivoluzione è normale che la nuova società possa decidere di cambiare i dirigenti andando su profili più esperti.

Probabilmente sei stato ingannato anche tu dai cinesi e da Fassone.

In bocca al lupo, spero avrai altre occasioni per rifarti.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Massimiliano Mirabelli, ex DS del Milan, ha diffuso, sui suoi profili social, una lettera d'addio al club rossonero.

La potete leggere qui in basso al secondo post

Come già scritto nel suo thread, io rimango ancora convinto che abbia posto delle buone basi per il futuro.
D'altro canto, però, ci sta che una nuova proprietà cambi le pedine.
Buona fortuna per tutto.

Alto