Mirabelli: lettera d'addio al Milan.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Non critichiamo tutto, questa lettera non era dovuta, un plauso a lui che ha avuto un pensiero del genere. In bocca al lupo anche a lui per le sue prossime avventure

A

Anguus

Guest
Questo Milan, consentitemelo, è una creatura che sento molto mia.

Abbbè!

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Almeno Mirabelli ha cacciato le palle presentandosi in conferenza stampa con Gattuso, pur sapendo di dover essere licenziato. Inoltre ha scritto belle parole e sono sicuro che gli errori (se possiamo considerarli tali...) siano stati fatti in buonissima fede.
Grazie Massimiliano.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,260
Notare che:

-non ha ringraziato Fassone
-non ha saputo trattenersi dal mettere di mezzo ancora una volta la Calabria :asd:

:ghign:

Belle parole comunque. Penso che lui ce l'abbia veramente messa tutta. Un po' mi dispiace quando leggo certe cose. Alla fine sono persone come noi, fatte di emozioni e sentimenti.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
tra le tante di Mirabelli conserverò il nitido ricordo "Non facciamo le trattative nei ristoranti", un'arroganza che non poteva permettersi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312
Di368iNVAAApZKD.jpg

Ho sempre scritto poco su di lui, l'ho sempre visto più vittima che carnefice, anche se non voglio giustificare le scelte. Qualcosa di buono forse lo ha fatto. Parecchie altre cose magari meno. Il signor MF è la causa principale del disastro (e questo lo si può intuire dalla sua assenza nella lettera). Senza rancore, semplicemente una avventura che non è andata bene, l'uomo sbagliato nel posto sbagliato. Certo, buona uscita e soldi, ma che dovrebbe fare? E' stato preso da un posizione magari consolidata e scaricato in 15 mesi, lui deve guardare per sè, cinicamente. Se non altro ha avuto il garbo di salutare. Se il suo dispiacere è VERAMENTE autentico, lo assolvo.

PM3

New member
Reaction score
9
Buona fortuna.

Come ho già detto, questa era una situazione in cui qualsiasi scelta sarebbe stata logica e condivisibile.
Concedere un altro anno a Mirabelli sarebbe stato lecito (così come ebbe una seconda possibilità Leonardo al Psg).
Decisione logica anche il licenziamento, ha comunque sbagliato l'intero reparto offensivo e la squadra non ha lottato per la CL come da obiettivo prefissato.

Sulla diatriba stipendio, buonuscita, regna l'ipocrisia. Leonardo, se va all'inter per pura vendetta contro B è un professionista... Se Mirabelli lotta per i suoi diritti economici, allora è da condannare...

Alto