Mirabelli-Leonardo-Maldini a confronto

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
Allora facciamo in gioco: prova a vendermi, ma io non accetterò nessuna offerta fino a scadenza contratto. Mi metti in tribuna? Fa nulla, tanto mi devi pagare lo stipendio lo stesso e mi devi fare allenare con la squadra oppure ti denuncio per mobbing.

Ecco, ora vendimi o non sei un bravo dirigente.
Dai su perché tutti gli altri ci riescono? Il Milan è l'unica squadra al mondo che negli ultimi 6/7 ha fatto un'unica buona cessione. Cutrone
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,156
Reaction score
6,586
Dai su perché tutti gli altri ci riescono? Il Milan è l'unica squadra al mondo che negli ultimi 6/7 ha fatto un'unica buona cessione. Cutrone
Intanto Donnarumma ha rifiutato il PSG un anno prima per andarci l'anno dopo aggratis (anche se la invero stava aspettando di andare alla Juventus a zero).

Tutti non è vero, 12 mesi fa la Juventus ha perso a zero Dybala.

Incapaci, non sanno rinnovare un giocatore, dovevano venderlo un anno prima. Tutto riescono.

Pero gli incapaci hanno rinnovato a 5M Leao, 4.5 M Theo Hernandez, Tomori, Bennacer...

Se un giocatore vuole andar e via a 0 ci va. Punto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Allora facciamo in gioco: prova a vendermi, ma io non accetterò nessuna offerta fino a scadenza contratto. Mi metti in tribuna? Fa nulla, tanto mi devi pagare lo stipendio lo stesso e mi devi fare allenare con la squadra oppure ti denuncio per mobbing.

Ecco, ora vendimi o non sei un bravo dirigente.
Io penso Maldini abbia usato la strada della schiettezza: con alcuni ha pagato, con le iene no.

Ovviamente era messo in preventivo di perderli a zero ma di base il Milan voleva tenere tutti.
Alcuni non hanno avuto voglia o pazienza di ascoltare e aspettare e sono andati via.

Quei giocatori avevano un ingaggio insostenibile per le fasce di merito che stavano creando.

Non è da escludere che se calha avesse accettato il rinnovo ora starebbe trattando un altro contratto.
Ha ben pensato di salutare prima.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
Intanto Donnarumma ha rifiutato il PSG un anno prima per andarci l'anno dopo aggratis (anche se la invero stava aspettando di andare alla Juventus a zero).

Tutti non è vero, 12 mesi fa la Juventus ha perso a zero Dybala.

Incapaci, non sanno rinnovare un giocatore, dovevano venderlo un anno prima. Tutto riescono.

Pero gli incapaci hanno rinnovato a 5M Leao, 4.5 M Theo Hernandez, Tomori, Bennacer...

Se un giocatore vuole andar e via a 0 ci va. Punto.
E continui a dire che donnarumma ha rifiutato il psg quando non è vero....e dybala è stata una scelta della juve non del giocatore. Ma poi tu parli solo di parametri 0. io parlo si vendere anche quelli con contratti lunghi, perché una cosa è sicura al 100% se non incassi dalle vendite il mercato sarà sempre quello degli ultimi anni e la squadra farà fatica a migliorare
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
E continui a dire che donnarumma ha rifiutato il psg quando non è vero....e dybala è stata una scelta della juve non del giocatore. Ma poi tu parli solo di parametri 0. io parlo si vendere anche quelli con contratti lunghi, perché una cosa è sicura al 100% se non incassi dalle vendite il mercato sarà sempre quello degli ultimi anni e la squadra farà fatica a migliorare
Da milanisti non ci siamo nemmeno abituati a vendere.
Oltretutto di forti ne avremo 5-6 , se vendi uno tra questi è un dramma.
Per diventare bottega cara e appetita serve un progetto tecnico moderno e con una rosa ampia.

Senza stadio comunque è tutto ad handicap a prescindere.
Già giochiamo un campionato pessimo, poi ci giochiamo nel campo comunale...
Buonanotte.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,156
Reaction score
6,586
E continui a dire che donnarumma ha rifiutato il psg quando non è vero....e dybala è stata una scelta della juve non del giocatore. Ma poi tu parli solo di parametri 0. io parlo si vendere anche quelli con contratti lunghi, perché una cosa è sicura al 100% se non incassi dalle vendite il mercato sarà sempre quello degli ultimi anni e la squadra farà fatica a migliorare
Ah beh, non ti preoccupare che con Furlani ne venderai di vendite: il primo sarà Maignan. Preso a 16M lo venderemo a 60M, magari proprio questa estate. Non stanno proprio a trattare: se la cifra genera plusvalenza lo vendono.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
Ah beh, non ti preoccupare che con Furlani ne venderai di vendite: il primo sarà Maignan. Preso a 16M lo venderemo a 60M, magari proprio questa estate. Non stanno proprio a trattare: se la cifra genera plusvalenza lo vendono.
Ma speriamo!!! Mike sarebbe proprio l'ultimo che venderei, ma se l'offerta arriva x lui va venduto. X dire prendi al suo posto un vicario o carnesecchi e con i soldi avanzati prendi SMS e ne avanzi ancora.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
Da milanisti non ci siamo nemmeno abituati a vendere.
Oltretutto di forti ne avremo 5-6 , se vendi uno tra questi è un dramma.
Per diventare bottega cara e appetita serve un progetto tecnico moderno e con una rosa ampia.

Senza stadio comunque è tutto ad handicap a prescindere.
Già giochiamo un campionato pessimo, poi ci giochiamo nel campo comunale...
Buonanotte.
La prima frase la condivido in pieno, la seconda no. L'unica cosa certa è che questa stagione avevamo una rosa di 31/32 giocatori di cui una decina non servivano proprio a niente. È una cosa che non deve mai più succedere. La rosa deve essere max di 24/25 con aggregati 1/2 primavera.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,156
Reaction score
6,586
Ma speriamo!!! Mike sarebbe proprio l'ultimo che venderei, ma se l'offerta arriva x lui va venduto. X dire prendi al suo posto un vicario o carnesecchi e con i soldi avanzati prendi SMS e ne avanzi ancora.
Il problema è che noi tifosi diciamo giustamente "Vendiamo Maignan, prendiamo Vicario e con il resto prendiamo SMS" loro invece prendono lo sconosciuto a due spicci e dobbiamo sperare che il ragazzino ingrani subito. Noi ancora a sperare che Redbird ci prenda SMS :asd: Sogniamo. Io ho ben capito che non ci saranno questi tipi di acquisto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
Il problema è che noi tifosi diciamo giustamente "Vendiamo Maignan, prendiamo Vicario e con il resto prendiamo SMS" loro invece prendono lo sconosciuto a due spicci e dobbiamo sperare che il ragazzino ingrani subito. Noi ancora a sperare che Redbird ci prenda SMS :asd: Sogniamo. Io ho ben capito che non ci saranno questi tipi di acquisto.
Questo non è provato. Fino adesso loro hanno sempre detto il budget del mercato è di 50 milioni + tutto quello che ricavi dalle vendite. Poi può non essere SMS, ma per esempio può benissimo essere kolo muani
 
Alto
head>