Gattuso è un comunicatore? haahahahahaah ma se sa mettere in fila 3 parole al massimo....forse intende comunicatore con la squadra? ah beh essendo molti stranieri probabilmente non lo capiscono....
comunque vorrei dire alcune cose a questo tizio
1)Gattuso sembra che alleni da una vita? spero stia scherzando....sul discorso dei punti ne abbiamo già parlato tante volte...i filotti è riuscito a farli anche seedorf pioli garcia ecc
2)la curva non è tutta la tifoseria non fare il furbo
3)con la squadra più giovane d'italia ti ci puoi pulire il c....altrimenti metti i pulcini e siamo la squadra più giovane del mondo...
Hai ragione. Erano molto meglio i vari Montella, Inzaghi, Brocchi, ecc ecc
...
Ragazzi, io non capisco....
Credo che in molti si siano dimenticati da dove stiamo partendo. Per tornare al top ci vogliono anni, non basta una sola stagione. Guardate i vari Chelsea, PSG, Manchster City, ecc quanto tempo hanno impiegato per arrivare ai vertici, pur avendo investito un sacco di soldi... E nonostante tutto non hanno ancora vinto la champions!
Per quello che è la nostra dimensione ora, una squadra giovani e di prospettiva, con un allenatore che insegni l'appartenenza e la grinta, mi va più che bene. La speranza è che tra qualche anno potremo finalmente puntare anche noi ai campioni e agli allenatori affermati (anche se la speranza è che Gattuso possa essere il nuovo Ancelotti, con cui vincere altre champions, ma dubito, purtroppo)