Mirabelli:"Lavoro straordinario di Gattuso:"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ancora Mirabelli sul mercato, a Premium:"Abbiamo chiesto a Gattuso quali sono i giocatori che vuole confermare e quali i cedibili. Compilerà queste liste e noi lavoreremo sul mercato seguendo le sue indicazioni".

Bene,lavoriamo con l'allenatore, non come l'anno scorso

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,927
Aridaje con sti giovani

Ma dobbiamo vincere o vantarci per avere la squadra più giovane d'Italia?

Vabbé però ragazzi ora non è che ad ogni intervista dobbiamo sempre ritirare fuori sta storia...

La società l'ha detto 200mila volte: si volevano mettere le basi per creare un ciclo che duri nel tempo e non un progetto su due anni..se non vi sta bene posso capirlo e mi dispiace, ma basta co sta storia di VINCERE...

Nei piani societari si era messo di puntare allo scudetto se non ricordo male dalla terza stagione...

Ora, non sono le prospettive migliori? Spiace..ma nell'ottica di questo progetto avere un gruppo giovanissimo che quindi se non verrà smantellato potrà crescere e dare soddisfazioni è certo un motivo di vanto..

Poi adesso mi pare si stia sostenendo di inserire profili esperti e già pronti..è chiaro che l'anno prossimo l'obbiettivo è tornare in champions, era l'obbiettivo di quest'anno vero, ma alla fine senza quel girone d'andata sciagurato e con un bomber decente avremmo potuto farcela..

Non buttiamo via tutto adesso.

Reaction score
1
Gattuso è un comunicatore? haahahahahaah ma se sa mettere in fila 3 parole al massimo....forse intende comunicatore con la squadra? ah beh essendo molti stranieri probabilmente non lo capiscono....

comunque vorrei dire alcune cose a questo tizio

1)Gattuso sembra che alleni da una vita? spero stia scherzando....sul discorso dei punti ne abbiamo già parlato tante volte...i filotti è riuscito a farli anche seedorf pioli garcia ecc

2)la curva non è tutta la tifoseria non fare il furbo

3)con la squadra più giovane d'italia ti ci puoi pulire il c....altrimenti metti i pulcini e siamo la squadra più giovane del mondo...

Hai ragione. Erano molto meglio i vari Montella, Inzaghi, Brocchi, ecc ecc

...

Ragazzi, io non capisco....

Credo che in molti si siano dimenticati da dove stiamo partendo. Per tornare al top ci vogliono anni, non basta una sola stagione. Guardate i vari Chelsea, PSG, Manchster City, ecc quanto tempo hanno impiegato per arrivare ai vertici, pur avendo investito un sacco di soldi... E nonostante tutto non hanno ancora vinto la champions!

Per quello che è la nostra dimensione ora, una squadra giovani e di prospettiva, con un allenatore che insegni l'appartenenza e la grinta, mi va più che bene. La speranza è che tra qualche anno potremo finalmente puntare anche noi ai campioni e agli allenatori affermati (anche se la speranza è che Gattuso possa essere il nuovo Ancelotti, con cui vincere altre champions, ma dubito, purtroppo)

Reaction score
1
cmq Gattuso non sa solo italiano eh...

qnd rimane una bella cavolata detta tanto per...

Ma infatti.

Tra l'altro Chalanoglu ha detto chiaramente che uno dei motivi della sua crescita con Gattuso è che il mister parla in inglese e non in italiano...

Certo che quando ci sono i pregiudizi e quando si vuole sminuire a prescindere, si arriva a tirare fuori delle ca....ate assurde!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto