Mirabelli:"Lavoro straordinario di Gattuso:"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Sono stanco di passare i pomeriggi a riscrivere le solite cose. Ora incominciamo a darci una calmata e rispettare le idee di tutti altrimenti si inizierà a prendere provvedimenti.

Reaction score
3,734
C'entra perché con lui era difesa a oltranza, adesso qualsiasi cosa dicano il DS, l'allenatore, gli opinionisti, è tutto un #GattusoDimettiti

Così non si va avanti.
Così si vive il tifo malissimo. Mi spiace per te.
Si può criticare i punti con cui non si è d'accordo volta per volta, ma quando non va mai bene niente si supera il limite.
posso criticare Gattuso o no? se è vietato dal regolamento admin me lo farà presente....

tu non preoccuparti di come vivo il tifo io e non dare giudizi personali perché io non ho dati a nessuno tantomeno a te

Reaction score
3,763
posso criticare Gattuso o no? se è vietato dal regolamento admin me lo farà presente....

tu non preoccuparti di come vivo il tifo io e non dare giudizi personali perché io non ho dati a nessuno tantomeno a te

Mai dato giudizi personali.
Per il resto qua si parla di Mirabelli i discorsi su Gattuso proseguiranno altrove che le occasioni non mancheranno

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
c'è qualcosa che non mi torna.
dice che sarà difficile a pensare a giocatori come il belga fellaini ... che a mio parere può anche non arrivare e poi che servono giocatori forti.

per me i giocatori forti sono quelli meglio del belga....no ?
non è che bisogna chiarire cosa si intende per giocatori forti ? perchè incomincia ad essere un giudizio troppo soggettivo come il giocare bene a calcio o giocare male al calcio.....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,684
Ancora Mirabelli sul mercato, a Premium:"Abbiamo chiesto a Gattuso quali sono i giocatori che vuole confermare e quali i cedibili. Compilerà queste liste e noi lavoreremo sul mercato seguendo le sue indicazioni".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Ancora Mirabelli sul mercato, a Premium:"Abbiamo chiesto a Gattuso quali sono i giocatori che vuole confermare e quali i cedibili. Compilerà queste liste e noi lavoreremo sul mercato seguendo le sue indicazioni".

La lista per babbo natale

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Massimiliano Mirabelli a MTV dopo Milan - Fiorentina:"Abbiamo un organico giovane di prospettiva. Nei prossimi mercati puntiamo ad alzare l'asticella. Abbiamo la squadra più giovane d'Italia. Oggi è stato centrato l'obiettivo minimo. Calhanoglu? Tre assist ed un gol, oggi. Ma può fare molto di più. Non è ancora al massimo. E' un grandissimo talento.Gattuso? Lavoro straordinario. Sembra alleni da una vita. Ed è un grande comunicatore. Lo abbiamo scelto perchè ci convinceva tantissimo. Gli striscioni dei tifosi? Grande soddisfazione. Speriamo di ripagare i tifosi con qualcosa di importante. Meritavano la Coppa Italia ma non siamo riusciti a regalargliela:"

Mirabelli a Sky:"E' un punto di partenza. Non dovevamo complicarci la prossima stagione con i preliminari. Il Milan non può pensare di gioire per i sesti posti. Vediamo di promettere ai tifosi che questo sia stato il primo e l'ultimo. Abbiamo costruito la squadra più giovane d'Italia. Abbiamo fatto cose e meno buone. Dobbiamo cercare di ritoccare questa squadra per attaccare le posizioni più importanti. Suso e Donnarumma? Non abbiamo mai messo Gigio sul mercato. Speriamo che sia il nostro portiere per sempre. Su Suso ne ho sentite di tutti i colori. Quando abbiamo rinnovato il contratto lui e il suo agente hanno rinnovato la clausola. Noi non vogliamo cederlo. Poi, se lo vuole lui... Fellaini vicino al Milan? Fellaini può essere un giocatore importante. Sappiamo che non sta rinnovando ma da qui a dire che abbiamo chiuso mi sembra difficile. Ha parametri importanti. Faremo qualcosa in quel ruolo. Ma sarà molto difficile pensare a Fellaini Devono arrivare giocatori forti, indipendentemente dall'età".

VATTENE VIA PRIMA POSSIBILE TU E FASSONE; tornatene dà dove sei venuto incapace/incompetente

Giangy

Member
Reaction score
1,051
Massimiliano Mirabelli a MTV dopo Milan - Fiorentina:"Abbiamo un organico giovane di prospettiva. Nei prossimi mercati puntiamo ad alzare l'asticella. Abbiamo la squadra più giovane d'Italia. Oggi è stato centrato l'obiettivo minimo. Calhanoglu? Tre assist ed un gol, oggi. Ma può fare molto di più. Non è ancora al massimo. E' un grandissimo talento.Gattuso? Lavoro straordinario. Sembra alleni da una vita. Ed è un grande comunicatore. Lo abbiamo scelto perchè ci convinceva tantissimo. Gli striscioni dei tifosi? Grande soddisfazione. Speriamo di ripagare i tifosi con qualcosa di importante. Meritavano la Coppa Italia ma non siamo riusciti a regalargliela:"

Mirabelli a Sky:"E' un punto di partenza. Non dovevamo complicarci la prossima stagione con i preliminari. Il Milan non può pensare di gioire per i sesti posti. Vediamo di promettere ai tifosi che questo sia stato il primo e l'ultimo. Abbiamo costruito la squadra più giovane d'Italia. Abbiamo fatto cose e meno buone. Dobbiamo cercare di ritoccare questa squadra per attaccare le posizioni più importanti. Suso e Donnarumma? Non abbiamo mai messo Gigio sul mercato. Speriamo che sia il nostro portiere per sempre. Su Suso ne ho sentite di tutti i colori. Quando abbiamo rinnovato il contratto lui e il suo agente hanno rinnovato la clausola. Noi non vogliamo cederlo. Poi, se lo vuole lui... Fellaini vicino al Milan? Fellaini può essere un giocatore importante. Sappiamo che non sta rinnovando ma da qui a dire che abbiamo chiuso mi sembra difficile. Ha parametri importanti. Faremo qualcosa in quel ruolo. Ma sarà molto difficile pensare a Fellaini Devono arrivare giocatori forti, indipendentemente dall'età".

Quelli da mandare via sono i soliti: I due Donnarumma, Abate, Zapata, Vergara, Antonelli, Montolivo, Jose Mauri, Bertolacci, Bacca, Kalinic, Mastour, Oduamadi, e forse Andre Silva. Poi se bisogna monetizzare per prendere qualcuno e sacrificare uno tra Jack e Suso non saprei tra i due chi cedere. Per il resto dico ci vuole una giusta varietà in rosa tra giovani e giocatori di livello internazionale.

Nico1975

New member
Reaction score
0

"Faremo qualcosa in
Quel ruolo" = abbiamo
Già preso badelj

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto