Mirabelli:"Io non difendo la poltrona. Ho nemici".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,517
Mirabelli, a Sky, sulle voci sul suo futuro:"Io non sono per difendere la poltrona. Non sono il tipo. Se qualcuno vuole, viene e se la prende se gliela danno. Non è un problema. Io ho lavorato solo per il bene del Milan. Ho capito chi mi è stato vicino e chi no. Sapevo di avere tanti nemici, che vengono fuori al primo sospiro. Ogni ciclo ha bisogno di tempo. Noi abbiamo scelto la strategia dell'anno franco. Dovevamo cercare di costruire una squadra per il futuro. Abbiamo tanti giovani e un allenatore sui quali costruire qualcosa. Siamo orgogliosi di aver messo Gattuso in panchina":

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Mirabelli, a Sky, sulle voci sul suo futuro:"Io non sono per difendere la poltrona. Non sono il tipo. Se qualcuno vuole, viene e se la prende se gliela danno. Non è un problema. Io ho lavorato solo per il bene del Milan. Sapevo di avere tanti nemici, che vengono fuori al primo sospiro. Ogni ciclo ha bisogno di tempo. Dovevamo cercare di costruire una squadra per il futuro. Abbiamo tanti giovani e un allenatore sui quali costruire qualcosa. Siamo orgogliosi di aver messo Gattuso in panchina":

Più andiamo avanti e più le dichiarazioni si ridimensionano. Siamo partiti da "cose formali show" e quarto posto obiettivo minimo a "c'è bisogno di tempo". Tralasciando l'operato di Mirabelli, a livello comunicativo questa società ha un po' preso per il **** i tifosi, o almeno è una mia impressione.

Reaction score
1,271
Bravo Zenos hai detto la parola giusta: IGNORANZA.

Una persona piccola piccola, ha lanciato Gattuso e l'ha voluto ricoprire d'oro con un triennale, perché doveva farsi la bocca davanti ai media che aveva lanciato un allenatore, che adesso non vince da 2 mesi.

Pensa agli scoop e ai colpi da bar, non ha badato alla sostanza, ha presentato un attacco che ha il suo miglior cannoniere neanche in doppia cifra, non è stato capace di portare un semplice Deulofeu a zero, sta facendo dei colpi improponibili.

Senza le poche note positive della vecchia gestione, Donnarumma, Romagnoli, Suso, Cutrone, Bonaventura... questa squadra sarebbe ancora più giù. E c'è pure chi lo riconfermerebbe!
Voleva azzerare il passato, ma senza il passato saremmo in zona retrocessione visto lo schifo che ha portato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,207
Mirabelli, a Sky, sulle voci sul suo futuro:"Io non sono per difendere la poltrona. Non sono il tipo. Se qualcuno vuole, viene e se la prende se gliela danno. Non è un problema. Io ho lavorato solo per il bene del Milan. Sapevo di avere tanti nemici, che vengono fuori al primo sospiro. Ogni ciclo ha bisogno di tempo. Noi abbiamo scelto la strategia dell'anno franco. Dovevamo cercare di costruire una squadra per il futuro. Abbiamo tanti giovani e un allenatore sui quali costruire qualcosa. Siamo orgogliosi di aver messo Gattuso in panchina":

Parole di uno seduto su una poltrona che traballa parecchio.

Al di là del fatto che parliamo di Mirabelli, io non capisco in linea di principio perchè debba giustificarsi... se uno fa le cose in buonafede al meglio delle proprie possibilità non deve giustificarsi mai.

Poi nel caso viene mandato via e messo qualcun altro al suo posto... anche io faccio un lavoro così e con questa eventualità ci convivo da sempre.

Ma giustificarsi mai, è una cosa che odio e che non va fatta.

Reaction score
1,271
E aggiungerei...

ha lavorato con la fiducia di tutto l'ambiente, il supporto, i soldi...

Penoso! Veramente...

Non capisco chi vorrebbe perdere altri mesi con questo qui. Il tempo è limitato eh, ogni tifosi dovrebbe volere sempre il meglio per la propria squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto