Mirabelli:"Ibra non è la soluzione. E Donnarumma...".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,756
Massimiliano Mirabelli, a TMW, sul Milan, su Ibrahimovic, su Donnarumma e sul proprio futuro:"Donnarumma? Più difficile la trattativa che ho fatto io la prossima per il rinnovo? Sempre difficile, anche se io partivo svantaggiato perché eravamo appena arrivati, ad undici mesi dalla scadenza. La proprietà attuale ha avuto un po' di anni, penso che ci staranno lavorando. Non è una questione semplice, non parliamo di un giocatore normale ma di uno dei portieri più forti al mondo. Bisognerà soprattutto vedere a che condizioni rinnoveranno, eventualmente. Io ricordo che noi non sborsammo nulla per commissioni o procure. Ultimi mesi di Ibra al Milan? Non si può dire. Ibrahimovic è un giocatore straordinario, ma non può rappresentare la soluzione ai problemi del Milan un giocatore che si avvicina ai 40 anni. Non sarà lui a dover portare la croce. Il mio futuro? Purtroppo questo maledetto virus mi ha bloccato, stavo discutendo di alcune cose sia in Italia che all'estero, e ora invece siamo congelati per potersi muovere. Sicuramente c'è grande voglia di rientrare e ricominciare".

Mirabelli mi dà sempre più l'idea di quei vecchi al bar che per un bianchino sono disposti a raccontare frottole su frottole.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Mirabelli mi dà sempre più l'idea di quei vecchi al bar che per un bianchino sono disposti a raccontare frottole su frottole.

:asd:

Anche se per me a rimanere nella leggenda saranno le perle dei cioccolatai che lo difendevano (eclissati da mesi o "riconvertiti"): "Ha costruito una base per il futuro", "Al massimo se proprio va male i suoi giocatori si possono rivendere a prezzo maggiorato perché sono giovani e non ci perderemo niente", "A un certo punto gli hanno chiuso i rubinetti e non ha potuto completare la rosa (pochi 230 mln), se no...arrivava Ronaldo o un altro top!". E queste sono solo alcune eh...l'elenco potrebbe essere lunghissimo. Il prossimo step potrebbe essere "Doveva andare alla Roma, la sua carriera è stata bloccata dal virus, se no..."

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
:asd:

Anche se per me a rimanere nella leggenda saranno le perle dei cioccolatai che lo difendevano (eclissati da mesi o "riconvertiti"): "Ha costruito una base per il futuro", "Al massimo se proprio va male i suoi giocatori si possono rivendere a prezzo maggiorato perché sono giovani e non ci perderemo niente", "A un certo punto gli hanno chiuso i rubinetti e non ha potuto completare la rosa (pochi 230 mln), se no...arrivava Ronaldo o un altro top!". E queste sono solo alcune eh...l'elenco potrebbe essere lunghissimo. Il prossimo step potrebbe essere "Doveva andare alla Roma, la sua carriera è stata bloccata dal virus, se no..."

Hahhahahhha!
Che ricordi :fuma:
Ma penso che quella cHe preferisco è "Marotta ha vinto il secondo anno" :rotolo:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Hahhahahhha!
Che ricordi :fuma:
Ma penso che quella cHe preferisco è "Marotta ha vinto il secondo anno" :rotolo:

Ahhahaha questo in effetti era un caposaldo, andava citato. Una chicca per i più appassionati invece è stata "Soares l'ha preso solo per liberare lo slot da extracomunitario", frottola gigantesca perché lo slot lo avrebbe comunque liberato Oduamadi che andava in scadenza mentre Soares aveva contratto addirittura di due anni e non poteva liberare niente né con prestito né con rescissione (naturalmente di acquistarlo non ci pensava nessuno manco gratis). Risultato: pochi mesi dopo viene infatti svincolato senza liberare nessuno slot, l'acquisto più assurdo della storia :rotolo:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,756
Ahhahaha questo in effetti era un caposaldo, andava citato. Una chicca per i più appassionati invece è stata "Soares l'ha preso solo per liberare lo slot da extracomunitario", frottola gigantesca perché lo slot lo avrebbe comunque liberato Oduamadi che andava in scadenza mentre Soares aveva contratto addirittura di due anni e non poteva liberare niente né con prestito né con rescissione (naturalmente di acquistarlo non ci pensava nessuno manco gratis). Risultato: pochi mesi dopo viene infatti svincolato senza liberare nessuno slot, l'acquisto più assurdo della storia :rotolo:

Il tombinohhh, le miniere di fosforohh, Huarongggghhh, Xi Jinping è milanistahh, e come dimenticare il mitologico Progettohh.

Porca vacca se ne abbiamo lette di fesserie, tra l'altro alla fine purtroppo aveva ragione chi diceva che se un giocatore è buono lo si vede subito. Come dimostra Theo che in mezza stagione ha fatto 10 volte meglio rispetto a quello che ha fatto Ricardo Rodriguez in due anni. Invece secondo alcuni bisognava aspettare 5 anni (!!!) per vedere i frutti del grande lavoro di Mirabelli. A distanza di 3 anni si può finalmente dire che quell'incapace ha sbagliato tutto, cannando ogni acquisto?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Il tombinohhh, le miniere di fosforohh, Huarongggghhh, Xi Jinping è milanistahh, e come dimenticare il mitologico Progettohh.

Porca vacca se ne abbiamo lette di fesserie, tra l'altro alla fine purtroppo aveva ragione chi diceva che se un giocatore è buono lo si vede subito. Come dimostra Theo che in mezza stagione ha fatto 10 volte meglio rispetto a quello che ha fatto Ricardo Rodriguez in due anni. Invece secondo alcuni bisognava aspettare 5 anni (!!!) per vedere i frutti del grande lavoro di Mirabelli. A distanza di 3 anni si può finalmente dire che quell'incapace ha sbagliato tutto, cannando ogni acquisto?

Il mitologico "proggetto triennaleh" :muhahah: Quando invece bastavano i primi due mesi di partite ufficiali per capire che era stato fatto un pastrocchio tecnico-tattico (nonché economico) senza precedenti. Con giocatori non solo scarsi e superpagati ma anche male assemblati fra loro. Favolosi anche i paragoni con altri DS, "ma Sabatini e Tare che hanno fatto? Pure loro hanno sbagliato!", e giù i nomi degli errori di questi due, guardandosi bene dal nominare le loro diverse operazioni azzeccate. Ma se pure Monchi pare un gigante rispetto a questo personaggio, figuriamoci Sabatini e Tare :facepalm:

Alto