Mirabelli:"Fellaini giocatore importante".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ha un dinamismo certamente superiore, frutto di una buona velocità di base che è inconsueta per un giocatore di 195 cm.. Con il tempo ha maturato una buona diligenza tattica che, oggi, ad esempio, potrebbe consentirgli di disimpegnarsi anche nel ruolo di centrocampo di un 433, ruolo che non richiede espressamente, a differenza del 4312 di pirliana memoria, una funzione di regia bassa del gioco, quanto piuttosto di copertura del pacchetto centrale difensivo, e di rilancio veloce del pallone verso le mezzali, che hanno invece compiti primari di impostazione e finalizzazione. Le lunghe leve di Fellaini potrebbero solo ampliare lo spettro di intervento del centrale, ed il suo fisico massimizzare gli utili di questo intervento. Giocatore anomalo nel panorama, e questo non è necessariamente un difetto. :)

Se deve essere onesto a me Fellaini non piace per niente, però non è un giocatore inutile come molti vorrebbero far credere. La sua forza fisica è indubbiamente utile in alcune fasi di gioco, sia come frangiflutti davanti alla difesa sia come inserimento in area, dove grazie alla sua stazza le prende tutte
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Ma come si fa davvero a pensare a Fellaini?
A parte il molto discutile apporto tecnico/tattico... ma sono pazzi a offrire un contratto di 6 milioni a stagione per 3-4 anni a questo parruccone?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Per me in Italia farebbe la fine di Rush, il campionato italiano non esalta sulla carta le sue caratteristiche
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Fellaini ad un passo,accordo triennale... continuiamo con i disastri
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
Fellaini ad un passo,accordo triennale... continuiamo con i disastri

Si in Belgio lo fanno per fatto. Triennale.....io non ho visto molte partite sue ma quelle poche volte non mi ha mai impressionato....

Credo che verrebbe a zero.... è a scadenza con il MU e non ha trovato la accordo.
Sono sincero non so nemmeno quale sia la sua posizione tattica. Mi pare alquanto atipico come cc

Spero non sia uno dei 3/4....
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
A Galliani piacevano sia Witsel che Fellaini, aveva un debole per i parrucconi :)

Vero, già cravatta gialla aveva portato al Milan tre anni fa Luiz Adriano, che non si era ambientato con il calcio Italiano, e poi dopo la famosa cessione in Cina non andata in porto, era diventato un ex giocatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>