Mirabelli:"Due giocatori in testa e penso che li prenderemo".

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Portatemi Modric e vengo a San Siro in ginocchio!

Si deve sbilanciare Modric. Non basta qualche like sui social, lo deve comunicare al Real Madrid.

Se con Biglia non si è ancora chiuso, forse è proprio perché la società ci sta seriamente pensando alla suggestione Modric, ma una mossa del giocatore sarebbe fondamentale.

Reaction score
2,815
Continuo ad essere convinto dell'arrivo di Belotti, ad agosto.

Io invece sono sicuro che non si smuove ad Agosto
Sinisa oltre al vecchio diktat di dire la sua decisione entro un tempo stabilito per dargli il tempo di sostituirlo in modo appropriato.Ha aggiunto in un'altra conferenza che per sostituire Belotti
dovrebbe cambiare pure il modo di giocare del Torino.
con tanto di rivoluzione tattica e cambio di alcuni giocatori li davanti..
quindi siccome il Serbo non è un quaquaraqua..
nell'ultimo mese non si muove assolutamente.. sicuro al 1000 x 1000

invece credo che Mirabelli non aveva in mente:
ne conti (già preso) ne Kalinic
(è nella testa di Montella e non di Massimiliano XD visto il siparietto in conferenza)
p.s. indicava Vincenzo

quindi penso il Regista(Biglia o altro) e uno dei 2 ruoli attaccante e esterno
sicuramente se parlano di surprise non intendono nomi già usciti
oppure vuol dire colpi ad effetto per lo meno (Big)

Reaction score
3,644
Non lo ha fatto con Badelj l'anno scorso?

Probabilmente si, ma è l'occasione buona per monetizzare da parte di una Fiorentina che sta sbaraccando. Montella poi si è espresso in maniera troppo positiva e i contatti già ci sono stati. A sensazione credo che si farà, ma io spero che optino per qualcun altro...

Reaction score
5,373
Mirabelli in conferenza sul mercato del Milan in entrata:"Nella nostra mente ci sono due giocatori e penso che li porteremo a casa. Biglia? Ci piace. Ogni tanto escono cose inesatte e false. Milan e Lazio hanno rapporti splendidi. Non abbiamo problemi. Dobbiamo trovare la squadra. Poi vedremo come finirà. Abbiamo la nostra linea".

Modric e Belotti e quest'anno faccio l'abbonamento in poltroncine rosse, qualsiasi sia il prezzo. Sperando di trovarne una libera, perché dopo dieci minuti sono esaurite. :sbav:

Alto