Mirabelli:"Due giocatori in testa e penso che li prenderemo".

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Mirabelli in conferenza sul mercato del Milan in entrata:"Nella nostra mente ci sono due giocatori e penso che li porteremo a casa. Biglia? Ci piace. Ogni tanto escono cose inesatte e false. Milan e Lazio hanno rapporti splendidi. Non abbiamo problemi. Dobbiamo trovare la squadra. Poi vedremo come finirà. Abbiamo la nostra linea".

Secondo me parla di Biglia e Kalinic.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Avete mica un link dove poter guardare la differita della conferenza?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,084
Reaction score
1,476
Mirabelli in conferenza sul mercato del Milan in entrata:"Nella nostra mente ci sono due giocatori e penso che li porteremo a casa. Biglia? Ci piace. Ogni tanto escono cose inesatte e false. Milan e Lazio hanno rapporti splendidi. Non abbiamo problemi. Dobbiamo trovare la squadra. Poi vedremo come finirà. Abbiamo la nostra linea".

Conti è praticamente preso, per me parla di Biglia e Kalinic.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Conti è già preso...

sentendo parlare della Germania, di Keita che non arriva e dei rinforzi in attacco e sugli esterni (oltre che il regista), lancio 3 opzioni:

- Forsberg e Aubameyang
- Forsberg e Belotti
- Modric e Belotti :fuma:


Avete mica un link dove poter guardare la differita della conferenza?

alle 17 mi pare sia su SportMediaset...
ma se ti colleghi alla pagina FB del Milan trovi il video della diretta...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
Direi che ne vedremo delle belle ancora.
Secondo me parla dei due prossimi colpi, ma non saranno certamente gli ultimi...

E poi come dicevo già da qualche giorno chiuderemo col botto una volta qualificati alla EL. Un top player vero.
Che bello, sediamoci comodi e godiamoci lo spettacolo di una dirigenza come non avevamo da tanto tempo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sì però ragionate: ha detto che vedranno se investire il budget su un grande giocatore o su più giocatori. Non credo che il resto del budget siano i 30mln per Kalinic...
 
Alto
head>