Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mirabelli:"Donnarumma? Se arriva un'offerta importante...".
Questo ne sta sparando una dietro l'altra.
Fa chiaramente capire che con un'offerta buona anche sotto clausola lo vende...
Ma è scemo? Ma sa l'ABC del calciomercato.
Mamma mia, madò...
Il mio primo post lo devo spendere subito per insultare questo personaggio qua?
In settimana gli hanno dato il compitino da studiare e oggi si può presentare davanti alle telecamere .
Ci resterà invece, perché ha un'età, guadagna un fottìo e nessun altro che può permetterselo se lo comprerebbe; inoltre dubito che abbia voglia di lasciare l'Italia. Per me potrebbe andarsene anche domani, è un giocatore normale.
Massimiliano Mirabelli a Premium sul futuro di Donnarumma:"E' un patrimonio del Milan e lo tuteleremo. Difficilmente lo cederemo a meno che non arrivi qualcuno che lo valuti come deve essere valutato. Con un'offerta importante penseremmo ad una cessione? Questo vale per tutti, non solo per Donnarumma. Ci sono realtà molto più importanti, quindi dobbiamo scegliere altre via. Il calcio italiano non tornerà ad attirare i campioni di un tempo. Sarà molto difficile".
Mamma mia, madò...
Ci resterà invece, perché ha un'età, guadagna un fottìo e nessun altro che può permetterselo se lo comprerebbe; inoltre dubito che abbia voglia di lasciare l'Italia. Per me potrebbe andarsene anche domani, è un giocatore normale.
Mamma mia, madò...