Mirabelli contro tutti, 4 Dicembre ore 20 su Top Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Io questa roba di "noi virtualmente in Champions con Gattuso" non la posso proprio sentire..

Ha ribadito che il Milan era praticamente arrivato quarto senza contare Benevento e Verona... :facepalm:
Ma questo discorso lo possono fare tutti, tutti hanno perso dei punti per degli episodi, anzi in quelle 4 partite il Milan non meritò più di quanto ottenuto, c'era poco da recriminare.

Reaction score
24
Ha ribadito che il Milan era praticamente arrivato quarto senza contare Benevento e Verona... :facepalm:
Ma questo discorso lo possono fare tutti, tutti hanno perso dei punti per degli episodi, anzi in quelle 4 partite il Milan non meritò più di quanto ottenuto, c'era poco da recriminare.

Per non parlare del fatto che anche tenere Montella inizialmente è una sua scelta. Poi il discorso di puntare tutto su Gattuso nonostante budget illimitato mi fa pensare che ha voluto mettere un allenatore mediocre per non mettere in evidenza i limiti della rosa da lui costruita.

Reaction score
574
Mirabelli:"ho preso Gattuso perché calabrese? Ma cosa diamine vi inventate? Io l'ho preso perché un grande campione come lui si è messo a fare l'allenatore e ha deciso di partire dal basso, di fare la gavetta. Mi ha colpito questa cosa. Io l'ho preso per la primavera perché pensavo fosse la mossa giusta per far crescere bene i nostri ragazzi. Gattuso "Grintuso"? Gattuso come allenatore è tutto tranne che grinta, Gattuso è come Guardiola, come Sarri, un innovatore, un maestro. Ha uno staff di primissimo livello e lui è super preparato. L'ho portato in primavera per vederlo da vicino, l'idea di portarlo in prima squadra, non da subito, c'era, ma dovevo vederlo prima da vicino."
Ah, era ubriaco fradicio, a posto così

Reaction score
581
personaggio veramente patetico.
Farebbe più bella figura ad ammettere che ha sbagliato tutto e anche di più. Fare peggio bisogna impegnarsi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,130
Dichiarazioni sconcertanti che fanno capire in che mani eravamo. Gente sprovveduta che ha per un un anno e più ha giocato a football manager. La realtà è che tra Kalinic, Silva e Musacchio questo inetto ha buttato via più di 90 milioni di euro. E poco importa del discorso delle plusvalenze, qualsiasi dirigente sarebbe capace di vendere un giocatore un anno dopo ottenendo una plusvalenza solo per l’ammortamento. A me sembra demagogia e un tentativo maldestro di difendere il pessimo lavoro svolto. Il compito di Mirabelli non era quello di fare plusvalenze per via dell’ammortamento, bensì quello di creare una squadra competitiva per il quarto posto. Non c'è riuscito con oltre 200 milioni spesi. L’unico giocatore tecnicamente valido portato da Mirabelli era il turco, il resto era una serie di difensori e centrocampisti che non avrebbero migliorato di un millimetro il rendimento offensivo della squadra. Poi anche il turco si è rivelato un bidone colossale purtroppo. Troppi errori, troppi giocatori inutili presi. Che Biglia sia il perno del centrocampo di Gattuso poco cambia: gioca semplicemente perché non abbiamo di meglio in questo momento.

Reaction score
2,605
Si sta inventando tutto. La storia di Montella e Kalinic è un'altra balla colossale. Le sue storie sono piene di contraddizioni.

invece qui ci sono delle basi x questa tesi
non avevamo ancora preso Kalinic
e in una diretta con Montella Mirabelli ha fatto capire che era Montella che lo voleva...

Reaction score
4,864
Una volta comprato Bonucci, acquisto che non era in programma, è rimasto poco budget per l'attaccante.

In pratica la scelta era tra Bonucci+Kalinic oppure Aubameyang da solo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,761
Il famigerato "Innominabile" dunque era vero. Ricordo bene che fiutavamo gli indizi come segugi e avevamo ragione sul forum!!!

Per il resto è un teatrino abbastanza pietoso. Del trio delle meraviglie resto dell'idea che Mirabelli sia l'unico da salvare. Ha fatto errori e lo si può certamente criticare ma perlomeno fatti cercando di fare il bene del Milan, dal suo punto di vista, in una condizione oggettivamente estrema e irripetibile.
Per me se rientra nel giro in un'altra piazza, magari con meno ambizioni, può fare bene perché non è un incompetente.
Però come vedo da questo "interrogatorio" pagherà caro il suo anno di Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto