- Reaction score
- 16,353
Il discorso su quanto mi hai detto riguardo a Montella e Bonucci forse me lo ricordavo male io, in ogni caso quello che intendevo è che Bonucci è stato acquistato non tanto perché serviva ma perchè era un giocatore che dalla Juve voleva andare via e grazie al fattto che Montella e Bonucci avessero lo stesso procuratore. Al Milan non serviva Bonucci, non era strettamente necessario e lo dissi subito che le priorità erano altre.senza offesa ma distorci la realtà, vatti a rivedere l'intervista con mirabelli , fassone e montella dove veniva spiegato il retroscena su bonucci, praticamente lucci che è il procuratore sia di montella e sia di bonucci contatto montella e disse che bonucci era sul mercato, fui poi montella a chiamare mirabelli e fassono per dirgli che bonucci era in vendita, non a caso fassone e mirabelli non credevano che fosse possibile il divorzio tra lo spostatore di equilibri e la rube. Quando parlo, lo faccio con cognizione di causo e documento, se non credi alle mie parole ti riporto stralci delle interviste di quel periodo, poi se hai voglia fai una ricerca su google e controlla la fondatezza di quanto riportato:
Quando dici "In ogni caso il difensore centrale NON era la priorità" falso, di difensori ne avevamo romagnoli musacchio, paletta e zapata, visto che paletta è stato venduto ne restavano 3 per 2 posti quindi ne serviva almeno uno, inoltre, forse non ricordi, romagnoli aveva il problema al ginocchio e non sapevamo se sarebbe finito sotto i ferri o meno, quindi non trovo scandaloso che una volta presentatasi l'occasione bonucci questa sia stata colta.
Io non vado difendendo nessuno, uso solo coerenza e onesta intellettuale per riconoscere meriti e demeriti.
Non puoi dare una definizione di innalzamento tecnico a tuo piacimento per avere ragione, da quando in qua "innalzare sensibilmente il tasso tecnico della rosa" significa giocatori in grado di saltare l'uomo? Secondo questa tua definizione come si giudica l'innalzamento tecnico di un portiere o di un difensore centrale?
I giocatori presi da mirabelli chi più chi meno sono titolari e il loro lo stanno facendo, ieri la partita contro il chievo migliore in campo biglia, dopo di lui kessie che tira la carretta da due anni quasi, con la partita contro l'atalanta (partita fondamentale) la coppia di centrali che ha bloccato uno dei migliori attacchi della serie A era composta da romagna e musacchio, non da romgna e rodrigo ely.
Se non ci fosse stato l'innalzamento tecnico come dici tu, o se la base fosse di melma come tu sostieni i giocatori presi da mirabelli avrebbero dovuto fare panchina alla rumenta gallianesca tipo bertolacci, montolivo, mauri, ecc, ecc invece quei giocatori sono titolari e in vari occasioni sono risultati decisivi.
Ormai ho capito che con voi manco con l'evidenza cambiereste idea, quindi continuate pure a insultare mirabrutti, miracessi ecc, io mi godo i kessi, i biglia, i musacchio, i conti che hanno scalzato la gentaglia presa da galliani e sempre e solo forza milan che è quello che conta a prescindere dal ds, dall'ad e dalla proprietà![]()
Onestamente se tu pensi di innalzare sensibilmente il tasso tecnico della squadra con Rodriguez, Kessié, Biglia e Conti (che poi Conti mi piace anche...) allora abbiamo una visione del calcio differente. Quei giocatori non hanno alzato minimamente il tasso tecnico perchè la squadra non ha migliorato minimamente grazie agli acquisti di Mirabelli nel 2017-2018 rispetto all’anno prima. Puoi cantarla e suonarla quanto vuoi ma il Milan targato Mirabelli ha fatto UN solo punto in più rispetto a quello del 2016-2017.
2016-17: Milan 63 punti
2017-2018: Milan 64 punti.
La svolta, la vera svolta, è arrivata grazie a Leonardo che fortunatamente ha capito l’importanza di avere un centravanti di razza e di giocatori tecnici in mezzo al campo.