Mirabelli:"Cinesi svenuti quando gli ho proposto Gattuso".

Reaction score
2,329
Quanto astio nei commenti su quest' uomo.

Sarà il modo di parlare che ha, sarà la media supponenza internettiana di questi tempi, ma quanto gli date addosso poveretto :asd:

E' la verità quanto dice, questa è la sua squadra, poi potete dire quanto volete, ma questo è.

Avrebbe potuto fare meglio? assolutamente. Avrebbe potuto fare peggio? assolutamente.

Qui lo si dipinge come un distruttore, ma oh, con la rosa che ha lasciato siamo terzi.

Adesso comunque state esagerando con Mirabello. Tenendo conto che fosse un principiante, oggi fate il conto dei giocatoti da lui presi e fate il totale di quanto sarebbe la plusvalenza... direi che se non è il doppio poco ci manca!

- Donnarumma ha evitato di perderlo, ed oggi abbiamo il top dei portieri se non al mondo poco ci manca!
- Conti è un crack e se si vendesse oggi non avrebbe prezzo!
- Kessiè, non sarà un top player ma vallo a vendere e un 50 li rimedi facili!
- RR cosa volete dirgli? Lo cercavano in tante squadre e tante ancora lo cercano, non sarà il top come spinta sulla fascia ma a me piace e va bene, di meglio in giro trovatemelo a prezzi umani!
- Borini se lo vendi oggi non ci perdi, è una buona riserva poliedrica.
- Silva, forse una marchetta per arrivare a cristina, poi sfumata... comunque attualmente non ci si perderebbe un euro a cederlo.
- Chala? Per me una sola, ma molti si esaltano e quì spero di non fare minusvalenza.
- Biglia, buono anche se c'è sempre da fare i conti coi suoi infortuni.
- Unico neo? Bonucci. Ma trovatemi una squadra che non lo avrebbe preso a 40 milioni visto che fino ad una settimana prima circolavano vodi di trattative da 60/70... poi il personaggio s'è dimostrato una emerita merxina!

Quindi ancora si parla di lui? Non scordate il Milan da quanti e quali anni provenisse, lui ha gettato le basi del nuovo Milan e questo nessuno dovrà mai scordarselo.

Per me la grande caxxata l'ha fatta con compagnuccio di merende gottuso, ma potrei capire il campanilismo che li accomuna...

io non sono di quelli che ce l'ha con mirabelli a prescindere, secondo me lui era in buonafede e ha fatto il suo lavoro a differenza del pessimo fassone. però secondo me ha fatto abbastanza male, con i soldi che ha avuto a disposizione si poteva fare molto meglio. abbiamo pagato lo scotto di uno che fondamentalmente faceva il direttore sportivo per la prima volta a questi livelli. la vedo difficile che torni a lavorare in squadre di un certo calibro (tipo la roma che si vocifera) perciò ormai è ridotto a fare ospitate parlando della sua esperienza al milan.

Reaction score
149
Infatti aveva il sapore della smobilitazione. Vedremo a giugno se si continuerà con questo signore o andremo finalmente su un allenatore che fa giocare a calcio le sue squadre. Mirabelli sta cercando lavoro, è evidente, e non perde occasione.

Reaction score
12,368
Ma almeno ti rendi conto che sta elencando solo i pregi e non i (ben più gravi) difetti?
Stesso discorso che fanno i ragazzini che si sentono fascistelli: Eeeh ma con lui i treni arrivavano in orario!!1!!11

Se guardi solo gli aspetti positivi allora dovremmo avere ancora Galliani dato che ha portato Romagnoli, Jack, Suso e Donnarumma :asd:

Infatti faccio parte di quelli che non hanno mai criticato nemmeno Galliani come se si fosse timbrato la loro madre.

L' equilibrio, lo amo profondamente.

Reaction score
12,368
Bakayoko e robetta... e solo un bestione che con le gambe arriva dappertutto... ok.
Invece Kessie e un giocatore sopprafino e di un intelligenza rara?
Se Baka e robetta puoi buttare l'intera rosa del Milan...

Ok che sono opinioni... pero dai, stai parlando del centrocampista piu dominante della Serie A... che non sara piu la Serie A delle 7 sorelle... ma comunque non stiamo parlando di un Oliseh qualsiasi.

Ovviamente ho un po' estremizzato, ma a me un centrocampista da 0 gol e 0 assist in un campionato intero quasi, non piace!

O meglio, non esageriamo adesso, non troverai messaggi chissà che tragici scritti da parte mia sul nostro mediano, ma di certo non mi fa esaltare, mi sta bene, ma ripeto, non certo esaltare.

Ti diro', prendi quel cesso di Nzonzi o come si chiama, e digli di fare solo il compitino come fa Bakayoko, e vedrai che non otterresti risultati tanti distanti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,062
Ovviamente ho un po' estremizzato, ma a me un centrocampista da 0 gol e 0 assist in un campionato intero quasi, non piace!

O meglio, non esageriamo adesso, non troverai messaggi chissà che tragici scritti da parte mia sul nostro mediano, ma di certo non mi fa esaltare, mi sta bene, ma ripeto, non certo esaltare.

Ti diro', prendi quel cesso di Nzonzi o come si chiama, e digli di fare solo il compitino come fa Bakayoko, e vedrai che non otterresti risultati tanti distanti.

Nzonzi al primo dribbling tentato davanti a l'area di rigore o incimparebbe sul pallone in stile Calhanoglu :fuma: o nel migliore dei casi si farebbe rubare la palla subito.
Questo non solo a livello difensivo prende tutto, ma in più fa giocate assurde. Elude il primo pressing con un dribbling è porta palla... Roba che non vediamo da quasi un decennio...
E quando si porta in avanti e pure pericoloso.
Giocatore assurdo.
Se poi la sua zona è troppo bassa quella è colpa di Gattuso che ci fa giocare quasi solo a ridosso della nostra area.

Il compitino lo fanno altri. Non quei pochi che provano a creare qualcosa con la palla tra i piedi.

Reaction score
14,301
Quanto astio nei commenti su quest' uomo.

Sarà il modo di parlare che ha, sarà la media supponenza internettiana di questi tempi, ma quanto gli date addosso poveretto :asd:

E' la verità quanto dice, questa è la sua squadra, poi potete dire quanto volete, ma questo è.

Avrebbe potuto fare meglio? assolutamente. Avrebbe potuto fare peggio? assolutamente.

Qui lo si dipinge come un distruttore, ma oh, con la rosa che ha lasciato siamo terzi.

a parte che non condivido, ma ormai avrebbe comunque rotto le palle di parlar del milan. chesitrovi un lavoro....

Reaction score
12,368
Nzonzi al primo dribbling tentato davanti a l'area di rigore o incimparebbe sul pallone in stile Calhanoglu :fuma: o nel migliore dei casi si farebbe rubare la palla subito.
Questo non solo a livello difensivo prende tutto, ma in più fa giocate assurde. Elude il primo pressing con un dribbling è porta palla... Roba che non vediamo da quasi un decennio...
E quando si porta in avanti e pure pericoloso.
Giocatore assurdo.
Se poi la sua zona è troppo bassa quella è colpa di Gattuso che ci fa giocare quasi solo a ridosso della nostra area.

Il compitino lo fanno altri. Non quei pochi che provano a creare qualcosa con la palla tra i piedi.

Speriamo !

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,353
opinabile ciò che dici, bonucci non l'ha preso lui ma in comune accordo con fassone per accontentare la richiesta di montella, guarda caso ciò che fanno tutti i ds del mondo: monchi ha preso defrel e zaniolo voluti da di francesco, ausilio ha preso naingollan l'amore di spalletti , de sciglio il cocco di allegri e si potrebbe scrivere una lista lunga km, "non ha comprato mezzo giocatore in grado di alzare il tasso tecnico della squadra" falso, visto che RR e conti sono migliori dei vari abate, mesbah, antonini, il sempre rotto antonelli, taiwvo e mi risparmio la lista dei bidoni di terzini che abbiamo avuto, kessie e biglia sono anni luce migliori di montolivo, bertolacci, traore, ecc, chala che fara pure schifo ma sempre meglio di un ocampos qualsiasi.

Concordo sul fatto che leo è mille volte meglio di mirabelli e mi godo finalmente la coppia leo/paolo,ma mistificare la realtà negando le poche cose buone fatte dalla passata gestione non è onesto
Silva lo ha preso pensando che in questo modo avrebbe avuto un canale privilegiato per acquistare Ronaldo.
Bonucci lo voleva Montella certo... Su come è andata per Bonucci si sa: Lucci ha contattato Mirabelli dicendogli che si poteva “fare Bonucci”, al che Mirabelli ha risposto “Gome? Zi buò fare Bonuggi?!” Ha contattato Fassone e anche Montella chiedendogli cosa ne pensasse. Montella ovviamente avendo Lucci come procuratore cosa vuoi che potesse rispondere? Ha avallato l’operazione.
In ogni caso il difensore centrale NON era la priorità, dopo che avevamo già preso Musacchio. La priorità semmai era un centravanti forte e un’ala sinistra, ruoli che non sono stati colmati da Mirabelli.
Poi lascia che ti dica che le falsità le vai dicendo tu. RR, Conti sono giocatori che ti fanno vincere le partite? Quando dico di innalzare sensibilmente il tasso tecnico della rosa intendo giocatori in grado di saltare l’uomo, di fare giocate chiave. NON I TERZINI. Ormai ho capito tanto che sei un difensore strenuo del calabrese, ma di fronte all’evidenza ormai dovresti avere la decenza di riconoscere che la sua base solida è una base di melma e non uso altri termini solo perché dovrei mettere asterischi per poter definire il suo mercato.

Reaction score
4,059
Silva lo ha preso pensando che in questo modo avrebbe avuto un canale privilegiato per acquistare Ronaldo.
Bonucci lo voleva Montella certo... Su come è andata per Bonucci si sa: Lucci ha contattato Mirabelli dicendogli che si poteva “fare Bonucci”, al che Mirabelli ha risposto “Gome? Zi buò fare Bonuggi?!” Ha contattato Fassone e anche Montella chiedendogli cosa ne pensasse. Montella ovviamente avendo Lucci come procuratore cosa vuoi che potesse rispondere? Ha avallato l’operazione.
In ogni caso il difensore centrale NON era la priorità, dopo che avevamo già preso Musacchio. La priorità semmai era un centravanti forte e un’ala sinistra, ruoli che non sono stati colmati da Mirabelli.
Poi lascia che ti dica che le falsità le vai dicendo tu. RR, Conti sono giocatori che ti fanno vincere le partite? Quando dico di innalzare sensibilmente il tasso tecnico della rosa intendo giocatori in grado di saltare l’uomo, di fare giocate chiave. NON I TERZINI. Ormai ho capito tanto che sei un difensore strenuo del calabrese, ma di fronte all’evidenza ormai dovresti avere la decenza di riconoscere che la sua base solida è una base di melma e non uso altri termini solo perché dovrei mettere asterischi per poter definire il suo mercato.

senza offesa ma distorci la realtà, vatti a rivedere l'intervista con mirabelli , fassone e montella dove veniva spiegato il retroscena su bonucci, praticamente lucci che è il procuratore sia di montella e sia di bonucci contatto montella e disse che bonucci era sul mercato, fui poi montella a chiamare mirabelli e fassono per dirgli che bonucci era in vendita, non a caso fassone e mirabelli non credevano che fosse possibile il divorzio tra lo spostatore di equilibri e la rube. Quando parlo, lo faccio con cognizione di causa e documento ciò che dico, se non credi alle mie parole ti riporto stralci delle interviste di quel periodo, poi se hai voglia fai una ricerca su google e controlla la fondatezza di quanto riportato:

"Montella e il colpo Bonucci: "Mandavo 10 messaggi al giorno a Mirabelli""
Montella conferma di essere il regista del colpo Bonucci: "Ero convinto che fosse raggiungibile".
l colpo Bonucci però, come confermato dallo stesso Montella a 'La Gazzetta dello Sport', per gran parte è merito proprio del tecnico: "Ero convinto fosse raggiungibile, mi fidavo di chi me lo diceva (cioè lucci, il procuratore suo e di bonucci), mentre i miei dirigenti avevano una percezione diversa. Mandavo a Mirabelli almeno dieci messaggi al giorno, con tre sole parole. Buongiorno, o buonasera, direttore: Bonucci".

Quando dici "In ogni caso il difensore centrale NON era la priorità" falso, di difensori ne avevamo romagnoli musacchio, paletta e zapata, visto che paletta è stato venduto ne restavano 3 per 2 posti quindi ne serviva almeno uno, inoltre, forse non ricordi, romagnoli aveva il problema al ginocchio e non sapevamo se sarebbe finito sotto i ferri o meno, quindi non trovo scandaloso che una volta presentatasi l'occasione bonucci questa sia stata colta.

Milan, Romagnoli e i problemi al menisco: rischio operazione

Alessio Romagnoli ha giocato la sua ultima gara lo scorso 21 maggio per un fastidio al menisco. La terapia conservativa non ha però dato gli effetti sperati e ora non è convocato nemmeno per il preliminare di Europa League. Il Milan pensa ad una operazione per risolvere il problema in modo definitivo.

Io non vado difendendo nessuno, uso solo coerenza e onesta intellettuale per riconoscere meriti e demeriti.

Non puoi dare una definizione di innalzamento tecnico a tuo piacimento per avere ragione, da quando in qua "innalzare sensibilmente il tasso tecnico della rosa" significa giocatori in grado di saltare l'uomo? Secondo questa tua definizione come si giudica l'innalzamento tecnico di un portiere o di un difensore centrale?

I giocatori presi da mirabelli chi più chi meno sono titolari e il loro lo stanno facendo, ieri la partita contro il chievo migliore in campo biglia, dopo di lui kessie che tira la carretta da due anni quasi, con la partita contro l'atalanta (partita fondamentale) la coppia di centrali che ha bloccato uno dei migliori attacchi della serie A era composta da romagna e musacchio, non da romgna e rodrigo ely.

Se non ci fosse stato l'innalzamento tecnico come dici tu, o se la base fosse di melma come tu sostieni i giocatori presi da mirabelli avrebbero dovuto fare panchina alla rumenta gallianesca tipo bertolacci, montolivo, mauri, ecc, ecc invece quei giocatori sono titolari e in vari occasioni sono risultati decisivi.

Ormai ho capito che con voi manco con l'evidenza cambiereste idea, quindi continuate pure a insultare mirabrutti, miracessi ecc, io mi godo i kessi, i biglia, i musacchio, i conti che hanno scalzato la gentaglia presa da galliani e sempre e solo forza milan che è quello che conta a prescindere dal ds, dall'ad e dalla proprietà :bandiera:

Alto