Mirabelli battezza Donnarumma prendendolo a schiaffi. Video.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
E' involontariamente e sintematicamente comico il Mira. Ha grande umiltà e schiettezza. Soffre come una bestia le forzate esposizioni mediatiche nelle quali lotta drammaticamente per articolare un periodo di senso compiuto. L'ho superficialmente odiato a priori in quanto "spurgo" interiano ma nel brevissimo, tramite il CUORE ed i ******** che ci mette, ha "vinto" ogni mia resistenza. Oggi sembrava un padre (alle prese col figlio *******) che nonostante tutto, porge l'altra guancia. E negli schiaffoni (io sarei andato a pugno chiuso con tanto di "nocche" in zona mandibolare...ma fortunatamente non sono genitore) traspone l'equivalente d'un soffocante abbraccio.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ottimo!

Appena ho un pò di tempo la inserisco.

E' possibile rimpicciolirla un pò? Altrimenti è spropositata e pesa troppo.

L'ho fatta con il convertitore da video a gif di un noto sito (non so se posso mettere il link), ma non saprei come ridimensionarla.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Avrebbe dovuto darglielo più forte :asd:

Dallo schiocco in diretta mi è sembrata una sberla piuttosto "importante" :asd:

E' involontariamente e sintematicamente comico il Mira. Ha grande umiltà e schiettezza. Soffre come una bestia le forzate esposizioni mediatiche nelle quali lotta drammaticamente per articolare un periodo di senso compiuto. L'ho superficialmente odiato a priori in quanto "spurgo" interiano ma nel brevissimo, tramite il CUORE ed i ******** che ci mette, ha "vinto" ogni mia resistenza. Oggi sembrava un padre (alle prese col figlio *******) che nonostante tutto, porge l'altra guancia. E negli schiaffoni (io sarei andato a pugno chiuso con tanto di "nocche" in zona mandibolare...ma fortunatamente non sono genitore) traspone l'equivalente d'un soffocante abbraccio.

Si applica nel suo lavoro, e ci crede davvero in quello che fa, è convinto della squadra che sta costruendo, poi il responso vero lo darà il campo, ma è innegabile che in questi primi 2 mesi ci sta mettendo tutto se stesso. Arriviamo da 10 anni di polpette gallianesche, figuriamoci se non amiamo uno ci mette l'anima :)

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,345
Ottimo!

Appena ho un pò di tempo la inserisco.

E' possibile rimpicciolirla un pò? Altrimenti è spropositata e pesa troppo.

ISaTelO.gif

Alto