Mirabelli: "Aubameyang prima scelta. Le alternative..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Nessun problema :) a me interessa vedere a chi andrà la maglia numero 7!!!
Degli sfinteristi interessa relativamente, i fortunati si godranno Vecino e Skriniar beati loro :D

Io aspetto di vedere dove finirà Mbappe. Poi trarrò le mie conclusioni ;)
Queste parole di Mirabelli però mi sembrano un depistaggio comunque.

Stiam fantasticando troppo su questo 7.
Era sulle spalle di Niang eh, mica di Beckham..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Degli sfinteristi interessa relativamente, i fortunati si godranno Vecino e Skriniar beati loro :D

Ma quando mai un'operatore di mercato a maggior ragione quando si parla di uno tostissimo come Mirabelli si esplicita in questa maniera così eclatante; è un depistaggio magari non arriverà l'Innominabile ma potete pure SCORDARVI Aubameyang QUESTO È CERTO!!
Arriverà qualcuno di grosso vedremo chi...

fra29

New member
Reaction score
28
Ma quando mai un'operatore di mercato a maggior ragione quando si parla di uno tostissimo come Mirabelli si esplicita in questa maniera così eclatante; è un depistaggio magari non arriverà l'Innominabile ma potete pure SCORDARVI Aubameyang QUESTO È CERTO!!

Io metto un euro su Belotti...

Lollogras

New member
Reaction score
0
Mbabbè avrebbe detto si al PSG, occhio al valzer, occhio al Matador..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Secondo me non mente affatto invece. Evidentemente il discorso è ricaduto prepotentemente su Aubameyang e dovremo vedere cosa succederà. Non vedo depistaggi e non ne vedo il motivo. Soprattutto in virtù della trasparenza con i tifosi, se Mirabelli si sbilancia in modo così evidente su Pierre ci saranno dei motivi validi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,060
Secondo me non mente affatto invece. Evidentemente il discorso è ricaduto prepotentemente su Aubameyang e dovremo vedere cosa succederà. Non vedo depistaggi e non ne vedo il motivo. Soprattutto in virtù della trasparenza con i tifosi, se Mirabelli si sbilancia in modo così evidente su Pierre ci saranno dei motivi validi.

Ma infatti anche per me non mente .

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Secondo me non mente affatto invece. Evidentemente il discorso è ricaduto prepotentemente su Aubameyang e dovremo vedere cosa succederà. Non vedo depistaggi e non ne vedo il motivo. Soprattutto in virtù della trasparenza con i tifosi, se Mirabelli si Ssbilancia in modo così evidente su Pierre ci saranno dei motivi validi.

Rispetto la tua opinione ovviamente ma non la vedo per nulla come dici; sono settimane mesi che si parla di questo e quale sarebbe il motivo per cui esternare così palesemente ora, che dovrebbe essere il momento del SILENZIO se davvero come dici tu la trattativa fosse entrata nel vivo; questo è l'ABC figurati uno come Mirabelli se commetterebe un simile errore e poi ripeto a pro di che? La trasparenza verso i tifosi? non c'è bisogno di quello per essere trasparenti come d'altrove hanno fatto con tutti gli altri; ripeto vedremo.....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,060

Come vuoi ;) ...

Comunque io invece ho avuto la sensazione che Mirabelli stesse dicendo la verità , boh vedremo .

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,621
Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga intervista al QS oggi in edicola. Di seguito un breve estratto:

"Aubameyang è nel mio destino, è la prima scelta, lo seguo da moltissimo tempo. Il primo viaggio per osservare giocatori l'ho fatto per lui. Sul centravanti abbiamo le idee chiare, se non arriva lui le alternative sono Diego Costa o Kalinic. La svolta del mercato è stato il rinnovo di Donnarumma, ci ha messo in posizione di forza"

All'interno dell'intervista i toni usati sono un pò diversi rispetto ai titoli. Ecco le parole di Mirabelli:"Manca Kalinic? O Diego Costa o Aubameyang... L'attaccante ci vuole ma non possiamo sbagliare per i tifosi che mi apprezzano, per la trasparenza del mio lavoro. Il primo viaggio fatto, me lo ricordo? Come no. Lo sai dove? A Saint Etienne. E lo sai a vedere chi? Aubameyang".

QUI il resto dell'intervista ---)
http://www.milanworld.net/mirabelli-intervistato-da-qs-9-agosto-2017-a-vt51292.html

bonucci e calhanaglu li abbiamo presi con dei veri e propri blitz, nel silenzio più totale.

mi suonano molto strane tutte queste parole su aubameyang.
vedremo, ormai sto contando i giorni, manca veramente poco a ferragosto e ne dobbiamo ancora vedere TANTE, l'effetto domino di neymar non è ancora partito.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Rispetto la tua opinione ovviamente ma non la vedo per nulla come dici; sono settimane mesi che si parla di questo e quale sarebbe il motivo per cui esternare così palesemente ora, che dovrebbe essere il momento del SILENZIO se davvero come dici tu la trattativa fosse entrata nel vivo; questo è l'ABC figurati uno come Mirabelli se commetterebe un simile errore e poi ripeto a pro di che? La trasparenza verso i tifosi? non c'è bisogno di quello per essere trasparenti come d'altrove hanno fatto con tutti gli altri; ripeto vedremo.....
Ma non è l'operato di Mirabelli il silenzio assoluto. Almeno non quest'anno, visto che tutte le trattative sono state condotte alla luce del sole. Se dice così è perché Aubameyang è davvero il primo obiettivo, poi non è detto che arrivi ma è sicuramente la prima scelta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto