Mirabelli: "Aubameyang prima scelta. Le alternative..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,819
bonucci e calhanaglu li abbiamo presi con dei veri e propri blitz, nel silenzio più totale.

mi suonano molto strane tutte queste parole su aubameyang.
vedremo, ormai sto contando i giorni, manca veramente poco a ferragosto e ne dobbiamo ancora vedere TANTE, l'effetto domino di neymar non è ancora partito.
Onestamente non vedo questo silenzio. Bonucci è arrivato perché proposto da Lucci, di Calhanoglu se ne parlavada diversi giorni. Io non capisco per quale motivo a una ventina di giorni scarsi un direttore sportivo dovrebbe mentire spudoratamente su un giocatore che segue da molto, da prima del closing.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Onestamente non vedo questo silenzio. Bonucci è arrivato perché proposto da Lucci, di Calhanoglu se ne parlavada diversi giorni. Io non capisco per quale motivo a una ventina di giorni scarsi un direttore sportivo dovrebbe mentire spudoratamente su un giocatore che segue da molto, da prima del closing.

L'alternativa alla tua teoria è quella del cosiddetto depistaggio ; far concentrare i media sui nomi da lui detti perché oltre ad Aubameyang non ha nemmeno escluso il ritorno di Ibra in modo così che la VERA trattativa e il vero obbiettivo siano "silenziati"
Io sono sicuro di un nome a sorpresa, ovviamente difficile da identificare; alcuni amici hanno fatto alcune supposizioni e una di queste potrebbe essere reale: T. Muller del Bayern, ecco lui potrebbe essere l'obbiettivo; frequenti contatti con il Bayern per Sanches quando in realtà trattano l'altro; già peraltro successo con Lucci/Bonucci
Attendiamo fiduciosi naturalmente. .

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,819
L'alternativa alla tua teoria è quella del cosiddetto depistaggio ; far concentrare i media sui nomi da lui detti perché oltre ad Aubameyang non ha nemmeno escluso il ritorno di Ibra in modo così che la VERA trattativa e il vero obbiettivo siano "silenziati"
Io sono sicuro di un nome a sorpresa, ovviamente difficile da identificare; alcuni amici hanno fatto alcune supposizioni e una di queste potrebbe essere reale: T. Muller del Bayern, ecco lui potrebbe essere l'obbiettivo; frequenti contatti con il Bayern per Sanches quando in realtà trattano l'altro; già peraltro successo con Lucci/Bonucci
Attendiamo fiduciosi naturalmente. .
Guarda se mi porta Muller mi va bene lo stesso

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Se mbappe va al Psg Cavani sloggia o meglio probabile visto che devono rientrare di parecchio secondo me..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Se mbappe va al Psg Cavani sloggia o meglio probabile visto che devono rientrare di parecchio secondo me..
Guarda con il PSG è impossibile trattare; Verratti ci aveva provato e lo hanno messo a cuccia subito.....li solo se lo sceicco da il permesso qualcuno si muove altrimenti NULLA ASSOLUTO, ma figurati se lascia andare Cavani......si può permettere questo è altro

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Guarda con il PSG è impossibile trattare; Verratti ci aveva provato e lo hanno messo a cuccia subito.....li solo se lo sceicco da il permesso qualcuno si muove altrimenti NULLA ASSOLUTO, ma figurati se lascia andare Cavani......si può permettere questo è altro

Beh certo ma per mbappe il raggiro del fpf tramite sponsor non dovrebbe funzionare.. Magari vedono di Maria Lucas..

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ci serve come il pane Aubameyang, diamogli sti 80 milioni e chiudiamola li

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Ho appena letto su Twitter da Sky sport Uk che il Barcellona ha fatto la seconda offerta per Coutinho, rifiutata...questo vuol dire 1. Che la terza sarà quella giusta e 2. Dembele resta a Dortmund...a meno di sconvolgimenti derivanti da Liverpool

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ci serve come il pane Aubameyang, diamogli sti 80 milioni e chiudiamola li

Se arriva Auba spero che la gente non impazzirà quando per diversi spezzoni di partita sarà fuori dal gioco. E' finalizzatore puro che gioca sul filo del fuorigioco e velocissimo devastante quando si verticalizza o quando le ali arrivano sul fondo e crossano visto che anticipa fisso i difensori. Rispetto a Bacca è superiore tecnicamente sia nel controllo con entrambi piedi che sui passaggi ( Bacca non penso sia mai riuscito a fare un 1-2 decente o un controllo di sinistro ). Se la gente vuole quel giocatore che sappia tenere palla , viene incontro a fare gioco etc non dovrebbe sperare in Auba. Se invece vuole un finalizzatore puro è la scelta perfetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto