Mirabelli: "Aubameyang prima scelta. Le alternative..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Il mio sogno è Aguero (al pati di Lewa) ma se arrivasse Belotti/Auba non potremmo assolutamente lamentarci

Io potessi scegliere senza badare al budget dire Lewa...che forte!! Comunque dovevate sentire Sportmediaset oggi...non sanno che pesci prendere: "il milan ha l'accordo con Kalinic, ma vuole il grande colpo, quindi il croato è l'ultima spiaggia...però farebbe bene a chiudere per Kalinic".
Cioè loro sanno benissimo che sarebbe il ripiego del ripiego ma hanno così tanta paura che arrivi un campione che si permettono di "consigliare" il Milan quasi pregando di chiudere per il croato ahahaha

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Mah...ad ognuno la sua opinione x carità,ma io leggo che il nostro caro Mira,parla di trasparenza nel suo lavoro,se non ricordo male non si è mai nascosto con i precedenti acquisti.
Mi sembra un enorme dichiarazione d'amore( è nel mio destino),certo qui,tutti noi sapevamo fosse in cima alle sue preferenze,ma dopo settimane di "trattative aperte" mi sembra che questa volta si sia voluto fare un nome preciso...ed io tremo... :D

calhanoglu, silva, borini, bonucci, rodriguez, kessié.
nessuno di questi è arrivato con esposizione mediatica da parte di mirabilandia o chicchesia.

I

ilCapitan6

Guest
Mi sembra evidente il tentativo di far concentrare i media sui soliti nomi per operare a fari spenti sul reale obiettivo oppure preservarlo dai rumors in attesa del momento giusto.

Come l'abile pescatore con i pesci, Mirabelli sta pasturando ;)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Nel caso non mi lamenterei.
Questi sono i profili che trattiamo comunque secondo me.
Cr7, Benzema, Aguero ecc
Altro che Belotti e Aubameyang

Cari amici ma vi rendete conto????? in un'anno da Pavoletti Sosa campanello di Destro a Benzema Aguero per non parlare del sogno (im)possibile chi lo sa dell'Innominabile...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Mi sembra evidente il tentativo di far concentrare i media sui soliti nomi per operare a fari spenti sul reale obiettivo oppure preservarlo dai rumors in attesa del momento giusto.

Come l'abile pescatore con i pesci, Mirabelli sta pasturando ;)

Sono d'accordo
Qualcosa di grosso bolle in pentola; il comportamento dei "nostri" dal famoso blitz in Sardegna ha avuto una virata di 360° ; si capisce che vogliono depistare non tanto i tifosi ma quelli stupidi schifosi (salvo rare eccezioni) dei media e a quanto pare il piano sta riuscendo
FORZA!FATECI SOGNARE ANCORA

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,643
Mirabe riportalo a casa
wer-ist-spiderman-in-diesem-fall-der-dortmunder-pierre-emerick-aubameyang-.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto