Mirabelli: "Aubameyang prima scelta. Le alternative..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Per esporsi così evidentemente sono molto avanti nelle trattative..

Oppure sta trollando......naturalmente a fin di bene; conoscendo l'avvedutezza nel muoversi e il comportamento Low profile finora avuto queste esternazioni i mi lasciano più di un dubbio soprattutto in un momento topico del mercato come questo....vedremo comunque grazie ancora alla società per quanto fatto fin ora

C

Crox93

Guest
Berlusconi lo faceva solo per puro ego e per ragioni politiche.

Mirabelli sta seguendo una strategia e probabilmente anche queste parole e le ultime interviste ne fanno parte.
O almeno io la penso così, ognuno è libero di interpretare la faccenda a modo suo.

Esatto, volevo rispondere esattamente cosi

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Oppure sta trollando......naturalmente a fin di bene; conoscendo l'avvedutezza nel muoversi e il comportamento Low profile finora avuto queste esternazioni i mi lasciano più di un dubbio soprattutto in un momento topico del mercato come questo....vedremo comunque grazie ancora alla società per quanto fatto fin ora

Sempre grati.
La loro più grande vittoria è averci fatto tornare a sognare, lo ripeterò sempre

Carlino

Bannato
Reaction score
0
Magari Benzema

P.S. So che alludi a CR7 ma per me è ridicolo anche solo parlarne

Nel caso non mi lamenterei.
Questi sono i profili che trattiamo comunque secondo me.
Cr7, Benzema, Aguero ecc
Altro che Belotti e Aubameyang

C

Crox93

Guest
Cr7, Benzema, Aguero ecc

Il mio sogno è Aguero (al pati di Lewa) ma se arrivasse Belotti/Auba non potremmo assolutamente lamentarci

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Cr7, Benzema, Aguero ecc

Preferisco mille volte Auba a Benzema sinceramente. Aguero sarebbe un sogno , cosi come Cavani o Sanchez. Sono tutti top player , difficile sbagliare prendendo uno di questi.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Mah...ad ognuno la sua opinione x carità,ma io leggo che il nostro caro Mira,parla di trasparenza nel suo lavoro,se non ricordo male non si è mai nascosto con i precedenti acquisti.
Mi sembra un enorme dichiarazione d'amore( è nel mio destino),certo qui,tutti noi sapevamo fosse in cima alle sue preferenze,ma dopo settimane di "trattative aperte" mi sembra che questa volta si sia voluto fare un nome preciso...ed io tremo... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto