Mirabelli: "Aubameyang prima scelta. Le alternative..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,049
Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga intervista al QS oggi in edicola. Di seguito un breve estratto:

"Aubameyang è nel mio destino, è la prima scelta, lo seguo da moltissimo tempo. Il primo viaggio per osservare giocatori l'ho fatto per lui. Sul centravanti abbiamo le idee chiare, se non arriva lui le alternative sono Diego Costa o Kalinic. La svolta del mercato è stato il rinnovo di Donnarumma, ci ha messo in posizione di forza"

All'interno dell'intervista i toni usati sono un pò diversi rispetto ai titoli. Ecco le parole di Mirabelli:"Manca Kalinic? O Diego Costa o Aubameyang... L'attaccante ci vuole ma non possiamo sbagliare per i tifosi che mi apprezzano, per la trasparenza del mio lavoro. Il primo viaggio fatto, me lo ricordo? Come no. Lo sai dove? A Saint Etienne. E lo sai a vedere chi? Aubameyang".

QUI il resto dell'intervista ---)
http://www.milanworld.net/mirabelli-intervistato-da-qs-9-agosto-2017-a-vt51292.html

frecciata a Cairo

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Secondo me arriva aubameyang e la trattativa è ormai definita da qualche giorno, ma verrà ufficializzata tra qualche giorno perché la volontà del bvb è quella di trovare prima il giusto sostituito.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Comunque, anche se bluffasse, sparare il nome di Aubameyang e poi presentarsi con Kalinic è dura.

Dai che comunque vada arriverà qualcuno di importante (spero).

Reaction score
581
Secondo me se ne parla così apertamente è solo per sviare/fare paura ad altri tipo Cairo. Il Borussia venderà dembele al barca per 90-100 milioni e secondo me aubame se lo tiene.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Comunque, anche se bluffasse, sparare il nome di Aubameyang e poi presentarsi con Kalinic è dura.

Dai che comunque vada arriverà qualcuno di importante (spero).

La torre Donnarumma-Bonucci-Biglia-Calhanoglu si completerà con un pezzo di pari qualità.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Secondo me se ne parla così apertamente è solo per sviare/fare paura ad altri tipo Cairo. Il Borussia venderà dembele al barca per 90-100 milioni e secondo me aubame se lo tiene.

Il Borussia cedendo sia Dembelè sia Aubameyang potrebbe rinforzarsi abbastanza da insidiare seriamente lo strapotere del Bayern.
Possono farlo solo ora, fra un anno potrebbe essere tardi.

Lollogras

New member
Reaction score
0
Quando Mirabelli si espone così sui nomi, state certi che non è nessuno di quei 3! Ha il colpo in canna.. e penso sia grosso, più grosso di Belotti.. e lo spero con tutto il cuore

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
La torre Donnarumma-Bonucci-Biglia-Calhanoglu si completerà con un pezzo di pari qualità.

Speriamo perchè Pierre sarebbe quello giusto anche se, spendendo tutto il budget li, ho paura che non si riesca ad arrivare ad altri tasselli fondamentali:

-Vice Kessie
-Vice Biglia
-Esterno d'attacco

Aragorn

New member
Reaction score
43
Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga intervista al QS oggi in edicola. Di seguito un breve estratto:

"Aubameyang è nel mio destino, è la prima scelta, lo seguo da moltissimo tempo. Il primo viaggio per osservare giocatori l'ho fatto per lui. Sul centravanti abbiamo le idee chiare, se non arriva lui le alternative sono Diego Costa o Kalinic. La svolta del mercato è stato il rinnovo di Donnarumma, ci ha messo in posizione di forza"

All'interno dell'intervista i toni usati sono un pò diversi rispetto ai titoli. Ecco le parole di Mirabelli:"Manca Kalinic? O Diego Costa o Aubameyang... L'attaccante ci vuole ma non possiamo sbagliare per i tifosi che mi apprezzano, per la trasparenza del mio lavoro. Il primo viaggio fatto, me lo ricordo? Come no. Lo sai dove? A Saint Etienne. E lo sai a vedere chi? Aubameyang".

QUI il resto dell'intervista ---)
http://www.milanworld.net/mirabelli-intervistato-da-qs-9-agosto-2017-a-vt51292.html

Voi lo leggete come un messaggio a Cairo, io invece la interpreto più come una "preannunciazione" di Kalinic. Spero di sbagliare :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto