Mirabelli: "Aubameyang prima scelta. Le alternative..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,100
Certo che se il psg prendesse mbappe dopo per il fairplay credo debba vendere cavani..è solo un ipotesi..mah chissà

Reaction score
1,981
Io potessi scegliere senza badare al budget dire Lewa...che forte!! Comunque dovevate sentire Sportmediaset oggi...non sanno che pesci prendere: "il milan ha l'accordo con Kalinic, ma vuole il grande colpo, quindi il croato è l'ultima spiaggia...però farebbe bene a chiudere per Kalinic".
Cioè loro sanno benissimo che sarebbe il ripiego del ripiego ma hanno così tanta paura che arrivi un campione che si permettono di "consigliare" il Milan quasi pregando di chiudere per il croato ahahaha

Ogni giorno che passa la questione-attaccante si fa sempre più intricata e complessa; inoltre tutti gli organi di stampa sportiva sembrano quasi volerci portare in casa Kalinic: giocatore affidabile, non discuto, ma sembra che temano un esplosione di fegati in tutta Italia se alla fine arrivasse il giocatore in grado di spostare gli equilibri. Anche se per assurdo arrivasse CR7 ci darebbero ugualmente dietro all'Inter perché "i cinesi, quelli ricchi, hanno Spalletti" :ok:

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Certo che se il psg prendesse mbappe dopo per il fairplay credo debba vendere cavani..è solo un ipotesi..mah chissà

Il PSG sta mostrando tutta l'inadeguatezza e astrusità del FPF.
Non sono costretti a vendere nessuno, possono fare quel che vogliono.

I FPF è servito per evitare il collasso di certi club e per dare un alibi a chi non vuole spendere, vedi Inter.

Reaction score
3,807
Mi sembra evidente il tentativo di far concentrare i media sui soliti nomi per operare a fari spenti sul reale obiettivo oppure preservarlo dai rumors in attesa del momento giusto.

Come l'abile pescatore con i pesci, Mirabelli sta pasturando ;)

Esattamente quello che stavo pensando anche io.

Reaction score
1,174
Io sono sicuro che arriverà un grandissimo attaccante con cui iniziare un nuvo ciclo.

Ma vi ricordo che da quest'anno avremo dei terzini che sanno crossare in modo eccellente, un regista fortissimo capace di servirti in ogni modo e 3 trequartisti pronti a sfornare assist.

Secondo me a noi servirebbe più una prima punta d'area di rigore stile Belotti e Benzema(che lo sottovalutate solo perchè ha avuto un anno non eccellente)

PIENA FIDUCIA A QUESTA DIRIGENZA

Reaction score
1,100
Il PSG sta mostrando tutta l'inadeguatezza e astrusità del FPF.
Non sono costretti a vendere nessuno, possono fare quel che vogliono.

I FPF è servito per evitare il collasso di certi club e per dare un alibi a chi non vuole spendere, vedi Inter.

Beh se dici così alzò le mani..mi godro' con pazienza la sorpresa che ci farà mirabelli :)

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
se prendiamo Abu, ci sono esattamente 8 Pc da almeno 20 gol in Serie A.
Significa che non mi dovrò scannare con i colleghi col fantacalcio perché ne andrebbe esattamente uno a testa (sono colpi da almeno 120 fantacrediti su 500 totali)

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Prendiamoci Aubameyang e potrò fare sogni tranquilli.

Sono in astinenza di acquisti :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto