Mirabelli: "Aubameyang prima scelta. Le alternative..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,203
Il Borussia cedendo sia Dembelè sia Aubameyang potrebbe rinforzarsi abbastanza da insidiare seriamente lo strapotere del Bayern.
Possono farlo solo ora, fra un anno potrebbe essere tardi.

Dolberg e capace di prendere il posto di Auba senza che il Borussia si indebolisca troppo.
E dopo 24 mesi a Dortmund pure lui avrà una valutazione superiore a 100 mln.

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Se sta bluffando per aubameyang non potrebbe di certo presentarsi con il solo kalinic e forse neppure con Belotti... Cercherà comunque di prendere un giocatore di livello internazionale e in quasto momento sul mercato c'e ne sono pochi.... Auba o alexis Sanchez che potrebbe essere l'alternativa

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,735
Mi sembra assurdo paragonarlo a Galliani.
Mirabelli sbaglia e ha i suoi difetti, ma almeno è competente ed in buona fede.
Hanno la loro strategia, vedremo cosa porta

Lo paragonavo a Berlusconi che era sempre in tv a straparlare del Milan.

Ovviamente è un'esagerazione, ma non mi piacciono tutte queste uscite, soprattutto in un momento delicato come questo in cui manca la grande punta per completare l'11.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,735
Hanno presentato offerte formali, non c'è stata alcuna scorrettezza nel citare i nomi, per altro previa domanda dell'interlocutore.
I tafazzisti professionisti qui sono sempre molto abili nello scovare le pagliuzze dei nostri ignorando le travi dei vicini: citerei Marotta su Donnarumma e Sabatini/Spalletti su Nainggolan per iniziare, quelle sì scorrettezze palesi ed enormi.

Hai stancato, tu i tafazzisti ed i giudizi che esprimi sulle persone che non seguono il tuo pensiero unico. Smettila.

P.S. Secondo gli interessati le "offerte formali" non sono mai arrivate, ma si parla di semplice sondaggio e sia il Borussia che il Torino sono rimasti molto infastiditi da certe dichiarazioni dei nostri.

Vediamo di farci "nemici" tutti i big club d'Europa, mi raccomando.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Lo paragonavo a Berlusconi che era sempre in tv a straparlare del Milan.

Ovviamente è un'esagerazione, ma non mi piacciono tutte queste uscite, soprattutto in un momento delicato come questo in cui manca la grande punta per completare l'11.

Berlusconi lo faceva solo per puro ego e per ragioni politiche.

Mirabelli sta seguendo una strategia e probabilmente anche queste parole e le ultime interviste ne fanno parte.
O almeno io la penso così, ognuno è libero di interpretare la faccenda a modo suo.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Per me hanno già chiuso la trattativa o comunque in via di definizione. Il silenzio misto a diversi nomi messi un po' a casaccio condito dal fatto che nessuno sa niente mi da questa idea. Speriamo dai , sono ottimista.

Reaction score
3,793
Aubameyang, o Costa...cadiamo sempre in piedi.
O Kalinic, ma in questo caso serve ALMENO anche un Keita...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,735
Mirabelli sta seguendo una strategia e probabilmente anche queste parole e le ultime interviste ne fanno parte.
O almeno io la penso così, ognuno è libero di interpretare la faccenda a modo suo.

Può essere una strategia, non lo so o comunque non la capisco.
L'unica cosa che mi viene in mente è che il nome del prossimo centravanti non sia tra quelli usciti finora ed allora avrebbe un senso spostare l'attenzione su altri mentre la trattativa avanza.

Reaction score
24
Io quello che non riesco a capire è il perché di questa deadline del 15. O c'è qualche giocatore che deve prendere una decisione entro quella data (tipo Belotti), altrimenti non so come spiegarlo.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Può essere una strategia, non lo so o comunque non la capisco.
L'unica cosa che mi viene in mente è che il nome del prossimo centravanti non sia tra quelli usciti finora ed allora avrebbe un senso spostare l'attenzione su altri mentre la trattativa avanza.

A me onestamente non interessa capirla.
Mi basta che il 31 agosto possa essere in rosa l'attaccante che fa fare il salto di qualità definitivo all'ottima rosa costruita fino ad ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto