Minotti:"Lukaku non può andare al Milan. Ecco perchè".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,257
Lorenzo Minotti a Sky:"Lukaku non può andare al Milan. E' un attaccante importante ma quando ci sono pressioni e partite decisive fa fatica. Con i precedenti, con le parole che ha speso in passato, credo che Lukaku sia l’ultima opzione per il Milan".

01hzkne1v33mmqm09831.jpg

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,394
lo prenderei solo per far dispetto ai cugini, anche se potrebbe esserci il rischio che nei derby tiri i remi in barca o si dia malato

Reaction score
1,053
ci mancava anche questa di variante da inserire nell'algoritmo, quindi
il nuovo centravanti in passato deve aver speso parole di elogio nei
confronti del Milan..
io penso che l'algoritmo finito di caricare tutte le opzioni necessarie
per ricercare il profilo adatto come risultato invece del nome
del centravanti a Moncada dia una risposta simile a quella che
l'ACI diede a carlo verdone per via telefonica..

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,738
ci mancava anche questa di variante da inserire nell'algoritmo, quindi
il nuovo centravanti in passato deve aver speso parole di elogio nei
confronti del Milan..
io penso che l'algoritmo finito di caricare tutte le opzioni necessarie
per ricercare il profilo adatto come risultato invece del nome
del centravanti a Moncada dia una risposta simile a quella che
l'ACI diede a carlo verdone per via telefonica..
"Pronto?pronto?che strano, deve essere caduta la linea..."

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Forse ci vorrebbe proprio la mamma di Lukaku per accelerare le sorti di questo club una volta glorioso.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503
Lorenzo Minotti a Sky:"Lukaku non può andare al Milan. E' un attaccante importante ma quando ci sono pressioni e partite decisive fa fatica. Con i precedenti, con le parole che ha speso in passato, credo che Lukaku sia l’ultima opzione per il Milan".

01hzkne1v33mmqm09831.jpg
e qual'è il problema? abbiamo 99/100 di rosa che ragiona in questo modo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891

01hzkne1v33mmqm09831.jpg
Se è uno che scompare nelle partite importanti, allora si troverebbe bene con molti compagni di squadra.

E si troverebbe stra-bene con tanti tifosi poi. Chissa perchè ma al Milan questo tipo di giocatori piace.

Reaction score
6,131
lo prenderei solo per far dispetto ai cugini, anche se potrebbe esserci il rischio che nei derby tiri i remi in barca o si dia malato
sai che dispetto, sarebbe l'ennesima umiliazione. Perderemo il nostro ennesimo derby di fila pure con Lukaku in attacco. Ogni volta ci ingegnamo per rendere diverse e soddisfacenti per loro ed umilianti per noi, le sconfitte nei derby.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
sai che dispetto, sarebbe l'ennesima umiliazione. Perderemo il nostro ennesimo derby di fila pure con Lukaku in attacco. Ogni volta ci ingegnamo per rendere diverse e soddisfacenti per loro ed umilianti per noi, le sconfitte nei derby.
Concordo. Perdere un derby con Lukaku in campo sarebbe il prossimo stadio della nostra via crucis.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,566
Ma sai che gliene frega a loro oggi di lukaku? Fosse lautaro si butterebbbero a migliaia dai palazzi ma Lukaku....

Alto