Minnesota: Trump invia lo Zar dei Confini.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,435
Premesso che vale sempre il discorso dell'esecuzione esagerata, degli USA con il grilletto facile, "nessuno merita di morire", libertà di protestare (ma in che modo?) etc etc
Il mio punto di vista è sempre lo stesso:
- il rischio di essere ucciso da agenti specializzati anti degrado è solo per chi se la cerca.
- il rischio di essere ucciso, accoltellato, picchiato, da delinquenti, maranza o risorse ubriache è per tutti quanti, nessuno escluso.

Quindi io non avrei certo timore di squadre come queste in giro per le nostre città.
Se qualcuno in Italia pensa invece di andare a spaccare macchine della polizia, sputare a poliziotti, o non fermarsi ai posti di blocco, credo sia legittimato ad avere paura.
Poi ognuno la veda come vuole.
Per ora, non so per quanto, sono ancora libero di esprimere la mia opinione fuori dal coro rispetto all'opinione dei media (ci sono molti altri modi per zittire le persone, non per forza sparando con le "squadracce SS"...)
Quelli che I media hanno cercato di spacciare per poveretti che passavano di lì per caso, sono dei provocatori estremisti...

Mi ricordano nell'atteggiamento la feccia dei nostri centri sociali, che prima prendono a sassate la polizia, e poi - quando questi caricano - alzano le mani e fanno lo sguardo innocentino mentre filmano con il cellulare la "repressione ingiustificata dei cattivi fascisti"...

I sinistri li fanno con lo stampino in ogni parte del mondo...

Alto