Ministero: Italia si prepari a nuova pandemia.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,927
Follia totale, o sanno qualcosa in più oppure è puro, candido terrorismo alla Speranza.
La gente ha appena trovato il lcoraggio di togliersi quei cenci immondi dalla faccia (a parte mio zio :asd:) ed ora le INSINUI DI NUOVO IL DUBBIO che vadano messe queste schifezze da lebbroso? Conosco i miei polli, entro qualche giorno anche senza obblighi torneremo al 90% di mascherine al supermercato e da altre parti.

Si ammazzino tutti. Anzi, ammazino prima me.
Mai nella vita indosserò più una mascherina. La posso tollerare e comprendere solo negli ospedali, ma mai nella vita la indosserò al chiuso o all'aperto.

Mi prelevino a casa, mi arrestino e mi fucilino in piazza. Non me ne frega più nulla.

No, per il momento servi come moderatore, altrimenti qui le “bande“ si massacrano :muhahah:

Reaction score
9,063
Penso cosi anche io.

Comunque da qualche giorno sto monitorando il Giappone, ne muoiono a centinaia ogni giorno.
È capitato anche a me di vedere il grafico del Giappone. Hanno già avuto nel 2022 due periodi con aumenti dei decessi, quindi così su due piedi non è una novità allarmante. Vedremo prossimamente se ci saranno sviluppi allarmanti.
Di certo non ho voglia di preoccuparmi prima che ci sia da preoccuparsi…

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Lo mando direttamente a Crosetto, guarda. Tanto mi fucileranno comunque per diserzione quando mi rifiuterò di combattere in guerra per l'Italia.
Ma come fai a dirlo scusa?
La guerra in tanti l'hanno persa al momento dell'inoculazione, adesso per divertimento e per test cercano di capire se parlando di varianti e sciocchezze simili potranno scatenare mini-pandemie a comando, tanto basta un nonnulla e riparte la giostra, altro che guerra, non avete mica capito il ruolo dell'automa moderno, fiero di combattere battaglie già perse.

Reaction score
14,301
Tipo stress post-traumatico ?

Possibile, sono cose a livello di subconscio.
Senza ironia

Come quelli con la mascherina in macchina da soli.
quelli con la mascherina in macchina se la mettono e stanno tranquilli, non fanno male a nessuno, affari loro.
quelli che invece si stracciano le vesti da anni per questi comunicati normalissimi e sempre uguali non vivono mica bene e sono loro che faticano a tornare alla realtà per me.
quest'anno non hanno nemmeno dovuto salvare il natale pensavo che ormai si fossero tranquillizzati tutti.

Alto