- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 48,477
- Reaction score
- 34,846
Il comunicato del Ministero della Salute, che avverte
Sebbene l’evoluzione della pandemia sia allo stato attuale imprevedibile, il nostro Paese deve prepararsi ad affrontare un inverno in cui si potrebbe osservare un aumentato impatto assistenziale attribuibile a diverse malattie respiratorie acute, prima fra tutte l’influenza, e alla possibile circolazione di nuove varianti di SarsCoV2, determinato anche dai comportamenti individuali e dallo stato immunitario della popolazione». Lo afferma il ministero della Salute nella nuova circolare 'Interventi in atto per la gestione della circolazione del SarsCoV2 nella stagione invernale 2022-23'.
Si evidenzia pertanto, avverte il ministero della Salute, «la necessità di intensificare il sequenziamento al fine di raggiungere una numerosità sufficiente a identificare l’eventuale circolazione di nuove varianti» del virus SarsCoV2 ed è «particolarmente importante evitare la congestione delle strutture sanitarie limitando l’incidenza di malattia grave da Covid -19 e le complicanze dell’influenza nelle persone a rischio, proteggendo soprattutto le persone più fragili».
Follia totale, o sanno qualcosa in più oppure è puro, candido terrorismo alla Speranza.
La gente ha appena trovato il lcoraggio di togliersi quei cenci immondi dalla faccia (a parte mio zio

Si ammazzino tutti. Anzi, ammazino prima me.
Mai nella vita indosserò più una mascherina. La posso tollerare e comprendere solo negli ospedali, ma mai nella vita la indosserò al chiuso o all'aperto.
Mi prelevino a casa, mi arrestino e mi fucilino in piazza. Non me ne frega più nulla.