- Registrato
- 5 Luglio 2018
- Messaggi
- 4,279
- Reaction score
- 2,501
Il fatto che la usano tutti per fare cose che 40 anni fa venivano fatte tali e quali anzi con meno tecnologia e più sofferenza fisica ma senza farne uso indica semplicemente che c'è un popolo benestante, con elevate risorse economiche, scarsa lungimiranza e inesistente tempra caratteriale.lo dico con cognizione di causa. E' usata dai manager, e' usata dai manovali nei cantieri per riuscire a fare quelle 10 ore senza stancarsi. E' usata dai corrieri direttamente nel furgone tra una consegna e un'altra. E' usata dall'idraulico che viene a casa tua a sistemarti il lavandino che perde. In inghilterra ragazzi, la usano TUTTI.
Mio papà si è fatto 14 ore di cucina al giorno senza giorni di libero per anni (negli anni 70 funzionava così), poi ha fatto famiglia e voleva essere a casa un pò più tempo per cui ha iniziato a fare 12 ore di cantiere al giorno 6 gg la settimana, un carro armato.
Oggi siamo mezze seghe, inutile far finta di niente, il benessere rammollisce, il dilagare dell'uso di droghe è sintomo non di stress e fatica ma di noia e carattere debole. Tutto il resto sono giustificazioni per sentirsi meno in colpa.