Milos Kerkez. Le giocate. Video.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Struttura fisica del terzino moderno, buona conduzione palla al piede, una buona dose di spavalderia. Le caratteristiche ci sono tutte.
Ho letto che sa giocare anche a centrocampo, quindi sulla falsariga di Karbownik uscito dal Legia Varsavia che andrà al Brighton a giugno.

Dal video nelle movenze mi ricorda un po' Wijndal dell'AZ.
Molto interessante, complimenti a chi lo ha scoperto. Speriamo possa arrivare in prima squadra già dal prossimo ritiro estivo.

_ET_

Junior Member
Reaction score
336
Praticamente difende in scivolata.

Il migliore di tutti i tempi in questa caratteristica lo ha scelto eheheh.gli tiene testa solo un altro anche lui milanista.Mi piace,atleticamente sembra molto valido come anche tecnicamente.speriamo in bene

aklos

Junior Member
Reaction score
10
Per quanto la serie B ungherese non possa essere considerata campionato probante, il ragazzo ha solo 17 anni e dimostra di avere numeri e coraggio. Speriamo sia una felice intuizione.
Onestamente non credo sia stato preso così a caso...chi meglio di Paolo può vederle certe cose?

Nessuna pressione sul ragazzino...ma molta molta curiosità sul ruolo che riuscirà a ritagliarsi (non solo in Primavera, parrebbe)
Quale serie B ungherese,

Era titolare del ETO FC Győr, centroclassifica della prima serie ungherese.

Reaction score
194
Un bel cavallino di fascia, sgusciante e potente. Si procura anche rigori, e questo va meno bene in prospettiva, visto che ce ne danno già troppi.

Reaction score
194
Un bel cavallino di fascia, sgusciante e potente. Si procura anche rigori, e questo va meno bene in prospettiva, visto che ce ne danno già troppi.

:troll:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Per quanto la serie B ungherese non possa essere considerata campionato probante, il ragazzo ha solo 17 anni e dimostra di avere numeri e coraggio. Speriamo sia una felice intuizione.
Onestamente non credo sia stato preso così a caso...chi meglio di Paolo può vederle certe cose?

Nessuna pressione sul ragazzino...ma molta molta curiosità sul ruolo che riuscirà a ritagliarsi (non solo in Primavera, parrebbe)

non credo sia una scelta di Paolo ma di Moncada.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,536

Acquisto interessante per quanto si vede. A riprova del fatto che stiamo lavorando bene e con attenzione a livello under 20.

Non mi sembra propriamente un terzino, piuttosto un esterno, comunque troppo forte per giocare in Primavera nonostante l'età. Giovanissimo, va completato sotto tutti gli aspetti.

Reaction score
10,230
Alto