Milinkovic Savic: Real unico club che si è fatto avanti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,651
Laudisa conferma tutte le news precedenti: Milinkovic Savic sta trattando il rinnovo con la Lazio. È sempre dalla Lazio fanno sapere che l'unico club che ha mostrato interesse per il serbo è il Real Madrid. Non risultano offerte da parte del Milan

Peppe di Stefano di Sky Sport: Elliott ha una grande potenza economica, ma c'è il problema del fair play finanziario. Ecco perchè è difficile trattare Milinkovic Savic.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Peppe di Stefano di Sky Sport: Elliott ha una grande potenza economica, ma c'è il problema del fair play finanziario. Ecco perchè è difficile trattare Milinkovic Savic.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Laudisa conferma tutte le news precedenti: Milinkovic Savic sta trattando il rinnovo con la Lazio. È sempre dalla Lazio fanno sapere che l'unico club che ha mostrato interesse per il serbo è il Real Madrid. Non risultano offerte da parte del Milan

E va bhe la solita minestra....A Sky ne hanno parlato prima...

LadyRoss

Active member
Reaction score
17

Infatti....allora la trattativa difficile o quasi impossibile c’È o no?

Reaction score
171
Quanto avranno offerto? 50M? Non ci credo nemmeno se lo vedo che spendano i tanto decantati 120M quando aggiungendo qualche decina di milioni si prendevano qualcuno al posto di Ronaldo che facesse la differenza. Inoltre a centrocampo non hanno avuto uscite tra i titolari mentre in attacco sì...

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Bah vedremo.. Ho visto che La Scala ha scritto che la trattativa secondo lui è gia chiusa.. Non ci resta che attendere

Roccoro

Bannato
Reaction score
4

Ma se ne parlano tutti, anche Peppe Fetish lo conferma....questo è quello che spera Lotito che intervenga il Real per soffiarlo al Milan....ma meglio che mi sto zitto

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Bah vedremo.. Ho visto che La Scala ha scritto che la trattativa secondo lui è gia chiusa.. Non ci resta che attendere

Non so quanto possa essere vero, questa mattina ho letto che rappresentanti e legali di elliott erano ancora in Italia oggi per questa trattativa.... non so se è vero, ma se lo fosse sarebbe già il secondo incontro....
Io non Ci spero però una piccola possibilità la tengo....

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Ma se ne parlano tutti, anche Peppe Fetish lo conferma....questo è quello che spera Lotito che intervenga il Real per soffiarlo al Milan....ma meglio che mi sto zitto

Oppure per tirare sul prezzo
Anche se finta ha bisogno di presentare un concorrente

Alto