Milinkovic Savic: Lotito chiude:"Nessuno in Italia può prenderlo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Per me arrivare a lui in pochi giorni con il fair play di mezzo è impossibile. Almeno Higuain quando se ne parlava era fattibile come primo colpo della nuova gestione e per via di CR7-Bonucci.
Perchè la Lazio dovrebbe privarsene poi senza avere tempo di prendere un sostituto rimane un mistero.

Comunque se Locatelli è partito qualcosa faremo

Avrebbe 120mln di motivi per privarsene senza avere il sostituto. Quando gli ricapita a Lotito di rivenderlo a quella cifra? Poi stai tranquillo che non sarà sicuramente una trattativa nata da poco, ma bensì da lontano.

P. S: In Germania si dice che il Milan abbia già fissato le visite mediche per Draxler...

Reaction score
104
Aime' non ci credo minimanente , solo gossip da calciomercato.
Per poter fare questa operazione avremmo avuto bisogno di qualche "sponsor ad hoc" stile psg cosi da aggirare il fair play.

Reaction score
3,236
Avrebbe 120mln di motivi per privarsene senza avere il sostituto. Quando gli ricapita a Lotito di rivenderlo a quella cifra? Poi stai tranquillo che non sarà sicuramente una trattativa nata da poco, ma bensì da lontano.

P. S: In Germania si dice che il Milan abbia già fissato le visite mediche per Draxler...

Quando? A gennaio oppure l'anno prossimo oppure tra 2 anni ancora più di 120, è fortissimo e ha solo 23 anni. Se vendono Savic non arrivano nemmeno quinti. Se succede saremo felici tutti ma non mi fascerei la testa.
Poi 120 milioni??? Manco fosse modric o pogba

Reaction score
5
mi ricordo quando prendemmo nesta .... negli ultimi 10 minuti del mercato...e il giorno prima b. ridendo disse che non c'era niente di vero sul suo acquisto...

Reaction score
3,038
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 agosto 2018, Claudio Lotito chiude alle italiane per Milinkovic Savic:"Nessuno in Serie A ha i soldi per poterselo permettere".

La Repubblica: il Milan ha mosso passi concreti per provare ad arrivare a Milinkovic Savic. Paolo Maldini è in forte pressing sul centrocampista. Se il Milan riuscisse a vendere Suso (richiesta 40 mln) e Donnarumma (c'è il PSG) allora potrebbe tentare l'assalto a Milinkovic Savic con tanti soldi e Bonaventura nell'operazione. Ma Lotito, che non vuole rafforzare una diretta concorrente per l'Europa attraverso un'operazione in prestito con diritto di riscatto. Se ne potrebbe riparlare la prossima stagione, quando Leonardo avrebbe i mezzi per prendere il serbo.

Anche l'Inter, se Modric dovesse sfumare definitivamente, potrebbe fare un tentativo per Milinkovic Savic. Lotito valuta il serbo 120 milioni.

.

Reaction score
2,497
Quando? A gennaio oppure l'anno prossimo oppure tra 2 anni ancora più di 120, è fortissimo e ha solo 23 anni. Se vendono Savic non arrivano nemmeno quinti. Se succede saremo felici tutti ma non mi fascerei la testa.

Lotito non si chiama Cairo. Sa benissimo che magari questa stagione il calciatore puo' far male. Lo vuol vendere, ancora non li si è capito? Tutte le sue interviste in cui dice "nessuno se lo puo' permettere" equivalgono solo a "Venite signori miei, è in vendita. Lo vendo al miglior offerente."

Non vale oggi 120mln ma 70. Magari appunto tra due o tre varrà quei soldi. E io sono un suo fan eh. Ma guardiamo in faccia la realtà.

Reaction score
414
Modric è altro tipo di giocatore...milinkovic lo sbrana a pogba...

Reaction score
5,930
Lotito non si chiama Cairo. Sa benissimo che magari questa stagione il calciatore puo' far male. Lo vuol vendere, ancora non li si è capito? Tutte le sue interviste in cui dice "nessuno se lo puo' permettere" equivalgono solo a "Venite signori miei, è in vendita. Lo vendo al miglior offerente."

Non vale oggi 120mln ma 70. Magari appunto tra due o tre varrà quei soldi. E io sono un suo fan eh. Ma guardiamo in faccia la realtà.

Lui dice che tempo fa ha rifiutato un'offerta da 105. Sarà vero?
Se fosse così non scenderà sotto quella cifra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto