Milinkovic Savic: la nuova offerta del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
E intanto per quello che puó valere Sergej ha messo mi piace alla foto postata poco fa da Romagnoli su Instagram con la fascia da capitano...

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Higuain impossibile...Locatelli non abbiamo mai pensato di venderlo....

Un consiglio, non fidarti mai di Leo.

la società non voleva vendere locatelli, é stato lui a chiedere la cessione. Non mi sembra aver sentito Leonardo dire che Higuain è impossibile.

Reaction score
171
la società non voleva vendere locatelli, é stato lui a chiedere la cessione. Non mi sembra aver sentito Leonardo dire che Higuain è impossibile.

Ha detto che la punta top era impossibile, stessa cosa (certo a meno che Higuain non sia una ***** in quel caso hai ragione).

de sica

Senior Member
Reaction score
59
E intanto per quello che puó valere Sergej ha messo mi piace alla foto postata poco fa da Romagnoli su Instagram con la fascia da capitano...

Confermo, per quello che può valere.. dato che anche modric metteva apprezzamenti un anno fa

Reaction score
2,171
Per lo meno sappiamo che non ci schifa, bisognerebbe controllare se ne ha messi nei post di Juve e real

11Leoni

New member
Reaction score
3
Per lo meno sappiamo che non ci schifa, bisognerebbe controllare se ne ha messi nei post di Juve e real

Ok, butto un po di benzina sul fuoco che in fondo anche mi diverte. Pubblicata oggi sul twitter della Lazio dalla Germania. Manca qualcuno?

DkY-psiW4AAUQzf.jpg:large

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto