Milinkovic Savic: la nuova offerta del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
201
Come riportato da Repubblica, Leonardo, da Milano, continua a monitorare la situazione di Milinkovic Savic. La nuova offerta rossonera comprende i cartellini di Bonaventura e Montolivo. Servirà, ovviamente, anche una importante parte economica che potrà arrivare solo grazie alla cessione di Donnarumma al PSG.

Tuttosport: su Milinkovic Savic ci sono anche la Juventus, che studia l'ultimo colpo, e forse anche il Real Madrid. Ma il Milan studia la strategia per arrivare al serbo. La possibile offerta alla Lazio potrebbe comprendere i cartellini di Bonaventura (valutato 25 mln), Borini (8) più altri 15-20 per il prestito oneroso. Riscatto fissato a 60 milioni. Forse è utopia, ma il Milan ci prova.

Utopia, certamente.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Cessione improbabile, diverso è il discorso per Suso, sul mercato più di quanto possa pensarsi. Difficile ipotizzare che sia andato personalmente al Portello nei giorni scorsi da Leonardo per dirgli che vuole rimanere, sarebbe bastata una telefonata, o per chiedere un aumento di stipendio, sarebbe bastato il suo agente. ;)

Io tutto questo entusiasmo da parte di Suso di andare a giocare alla Roma non me lo immagino, anche perchè magari al Milan impiegheranno 2/3 anni, ma la dirigenza da garanzia di scavalcare presto i capitolini sotto tutti i punti di vista.

Ho letto un intervista di Suso in cui manifestava il desiderio di tornare in Spagna prima o poi, ma anche li penso che si riferisse a Madrid o Barcellona.

Penso che Suso si sia recato in sede più che altro per capire la sua posizione in rosa, stante le verie notizie di mercato,

credo che la Roma gli abbia fatto una proposta e lui abbia detto a Leo di voler rimanrere al Milan, ma se di troppo essere disposto a fare le valige.

Reaction score
2,171
Troppo difficile, speriamo abbiano altri piani anche, giusto provarci ma non rischiamo di rimanere spiazzati

Reaction score
3,793
Tuttosport: su Milinkovic Savic ci sono anche la Juventus, che studia l'ultimo colpo, e forse anche il Real Madrid. Ma il Milan studia la strategia per arrivare al serbo. La possibile offerta alla Lazio potrebbe comprendere i cartellini di Bonaventura (valutato 25 mln), Borini (8) più altri 15-20 per il prestito oneroso. Riscatto fissato a 60 milioni. Forse è utopia, ma il Milan ci prova.

Mi sembra una buona proposta, Lotito non prende solo soldi ma comunque glielo valutiamo quanto chiede e ci guadagna Bonaventura che è un buonissimo elemento e nella Lazio potrebbe fare molto bene.
Noi invece non andiamo a sborsare troppo cash.

Reaction score
3,235
E magari anche un set di pentole!

Vedendo la risposta di Leo su Draxler, che non l'hai mai trattato e manco preso in considerazione, mi sa che queste sono proprio invenzioni di sana pianta che fanno male ai tifosi.

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Arrivano Savic Rabiot e Martial
Non è un sogno di mezzaestate realtà

Reaction score
874
Se Leo riesce a mollargli Mosciolivo merita la corona di re del mercato, a prescindere dal resto della contropartita e cash!
:woot::coppa:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto