Milinkovic Savic: il Milan ci prova. Ci sono anche Juve e Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ragazzi il punto di vista di chi guarda il bilancio è piacevolissimo da leggere, e in più oggi è imprescindibile. È cambiato tutto.

Io comunque 120cucizze x sms le spenderei

Reaction score
4,483
Io sono spesso d'accordo con te ma una cosa è giusto dirla: a furia di Chiesa e Barella quanto ci mettiamo a rientrare dove conta?
Ci rendiamo conto che le altre sqaudre fatturano 3-4 volte? come riduci il gap a colpi di scommesse?
Savic mi pare perfetto perché
- giovane (ammortamento)
- basso ingaggio
- plusvalenza che cammina (cit)
Ma soprattutto fortissimo e mediaticamente un craque.. pensiamo solo a stadio e sponsor..

plusvalenza che cammina fino ad un certo punto, se lo paghi 120 e dovesse floppare altro che plusvalenza, te lo leghi al collo fino a fine contratto

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Al termine della discussione penso potrò agevolmente superare un esame i economia e finanza

Reaction score
415
Io sono spesso d'accordo con te ma una cosa è giusto dirla: a furia di Chiesa e Barella quanto ci mettiamo a rientrare dove conta?
Ci rendiamo conto che le altre sqaudre fatturano 3-4 volte? come riduci il gap a colpi di scommesse?
- giovane (ammortamento)
- basso ingaggio
Ma soprattutto fortissimo e mediaticamente un craque.. pensiamo solo a stadio e sponsor..

Plusvalenza no, anche perché se vogliamo tornare grandi dobbiamo iniziare a comprare giocatori per poi tenerli, mediaticamente nulla di che, interesserebbe solo a noi milanisti, per ora sms nn è nessuno... non è certo Ronaldo ma... ha un basso ingaggio ed è giovane, preso a 40 oggi con obbligo... in pratica spalmiamo 120 milioni in 2 o più anni, già solo andando in champions copriremmo completamente i costi, anche uscendo ai gironi.

Djerry

New member
Reaction score
286
- giovane (ammortamento)
- basso ingaggio

Con Chiesa e Barella, sinceramente io metterei la mano sul fuoco sui primi 4 posti molto ma molto più che col solo Milinkovic-Savic.

Il serbo ovviamente è fortissimo, ma non si sta un po' esagerando in relazione a quel costo folle? Che sponsor porta un profilo del genere? E davvero c'è la fila per andare allo stadio per lui, con tifosi rossoneri che tornano a tifare dopo il suo arrivo?

Ha 7 partite in Nazionale, di cui ufficiali solo le 3 al Mondiale in cui ha francamente deluso e non poco. Deve ancora debuttare in Champions, certo si è esaltato nel sistema di Inzaghi ma occhio che non sarebbe il primo giocatore che rende benissimo in quella Lazio e fatica altrove, un po' come per i giocatori di Gasperini a Bergamo.
E non vorrei citare Biglia.

Certo, l'età e l'ingaggio bene, ma 120 milioni da ammortizzare negli anni è una roba incredibile, che anche squadre che fatturano 400-500 milioni fanno fatica a permettersi. E pure farci plusvalenza non sarà affatto facile, anzi non è certo da quelle cifre che si ottengono.
Noi ci prenderemo a bilancio un giocatore che da solo vale quanto 3/5 del nostro fatturato e prenderemo un giocatore pagato meno solo di Neymar e Mbappe, più di Coutinho, Dembelè, Ronaldo, Pogba, Bale, che già mi sembravano cifre pazze.

Ho fatto fatica a credere a Higuain, ma c'era questo discorso parallelo Bonucci-Caldara che non poteva essere trascurato nel giudizio generale. Ora mi arrendo però :)

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Con Chiesa e Barella, sinceramente io metterei la mano sul fuoco sui primi 4 posti molto ma molto più che col solo Milinkovic-Savic.

Il serbo ovviamente è fortissimo, ma non si sta un po' esagerando in relazione a quel costo folle? Che sponsor porta un profilo del genere? E davvero c'è la fila per andare allo stadio per lui, con tifosi rossoneri che tornano a tifare dopo il suo arrivo?

Ha 7 partite in Nazionale, di cui solo le 3 al Mondiale ufficiali in cui ha francamente deluso e non poco. Deve ancora debuttare in Champions, certo si è esaltato nel sistema di Inzaghi ma occhio che non sarebbe il primo giocatore che rende benissimo in quella Lazio e fatica altrove, un po' come per i giocatori di Gasperini a Bergamo.

Certo, l'età e l'ingaggio bene, ma 120 milioni da ammortizzare negli anni è una roba incredibile, che anche squadre che fatturano 400-500 milioni fanno fatica a permettersi. E pure farci plusvalenza non sarà affatto facile, anzi non è certo da quelle cifre che si ottengono.
Noi ci prenderemo a bilancio un giocatore che da solo vale quanto 3/5 del nostro fatturato e prenderemo un giocatore pagato meno solo di Neymar e Mbappe, più di Coutinho, Dembelè, Ronaldo, Pogba, Bale, che già mi sembrano cifre pazze.

Ho fatto fatica a credere a Higuain, ma c'era questo discorso Bonucci-Caldara che non poteva essere trascurato nel giudizio generale. Ora mi arrendo però :)

E pensa che i prezzi saliranno sempre più a quanto pare..

Moffus98

Member
Reaction score
34

Ha 7 partite in Nazionale, di cui solo le 3 ufficiali al Mondiale in cui ha francamente deluso e non poco. Deve ancora debuttare in Champions, certo si è esaltato nel sistema di Inzaghi ma occhio che non sarebbe il primo giocatore che rende benissimo in quella Lazio e fatica altrove, un po' come per i giocatori di Gasperini a Bergamo.

Noi ci prenderemo a bilancio un giocatore che da solo vale quanto 3/5 del nostro fatturato e prenderemo un giocatore pagato meno solo di Neymar e Mbappe, più di Coutinho, Dembelè, Ronaldo, Pogba, Bale, che già mi sembrano cifre pazze.

Ho fatto fatica a credere a Higuain, ma c'era questo discorso Bonucci-Caldara che non poteva essere trascurato nel giudizio generale. Ora mi arrendo però :)

Domanda: ma l'hai mai visto giocare Milinkovic? Perchè da quello che scrivi sembra che non l'hai mai visto. Questo ragazzo non ha proprio la possibilità di floppare, ha uno strapotere tecnico e fisico impressionante che spacca le partite e domina a centrocampo. Quello che dici tu è anche vero, non ha mai giocato in Champions e in nazionale non ha fatto benissimo, però permettimi di dire 2 cose: 1) gioca con la nazionale serba, quindi non può vincere le partite da solo, e la nazionale serba è abbastanza scarsa;2) non ha mai giocato in Champions perchè non ne ha mai avuto la possibilità, ma sono sicuro che appena lo farà sarà devastante anche li. Per me sarebbe un colpaccio assurdo, forse sono di parte perchè mi piace da morire il giocatore.

Reaction score
4,483
Domanda: ma l'hai mai visto giocare Milinkovic? Perchè da quello che scrivi sembra che non l'hai mai visto. Questo ragazzo non ha proprio la possibilità di floppare, ha uno strapotere tecnico e fisico impressionante che spacca le partite e domina a centrocampo. Quello che dici tu è anche vero, non ha mai giocato in Champions e in nazionale non ha fatto benissimo, però permettimi di dire 2 cose: 1) gioca con la nazionale serba, quindi non può vincere le partite da solo, e la nazionale serba è abbastanza scarsa;2) non ha mai giocato in Champions perchè non ne ha mai avuto la possibilità, ma sono sicuro che appena lo farà sarà devastante anche li. Per me sarebbe un colpaccio assurdo, forse sono di parte perchè mi piace da morire il giocatore.

il tuo post dà ragione a quello che dice djerry e cioè che non sappiamo se savic al di fuori del contesto iper organizzato della lazio sia cosi devastante e il mondiale deludente non è un buon segno, inoltre va detto che savic alla lazio non gioca mezz'ala ma gioca come trequartista atipico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto