Con Chiesa e Barella, sinceramente io metterei la mano sul fuoco sui primi 4 posti molto ma molto più che col solo Milinkovic-Savic.
Il serbo ovviamente è fortissimo, ma non si sta un po' esagerando in relazione a quel costo folle? Che sponsor porta un profilo del genere? E davvero c'è la fila per andare allo stadio per lui, con tifosi rossoneri che tornano a tifare dopo il suo arrivo?
Ha 7 partite in Nazionale, di cui solo le 3 al Mondiale ufficiali in cui ha francamente deluso e non poco. Deve ancora debuttare in Champions, certo si è esaltato nel sistema di Inzaghi ma occhio che non sarebbe il primo giocatore che rende benissimo in quella Lazio e fatica altrove, un po' come per i giocatori di Gasperini a Bergamo.
E non vorrei citare Biglia.
Certo, l'età e l'ingaggio bene, ma 120 milioni da ammortizzare negli anni è una roba incredibile, che anche squadre che fatturano 400-500 milioni fanno fatica a permettersi. E pure farci plusvalenza non sarà affatto facile, anzi non è certo da quelle cifre che si ottengono.
Noi ci prenderemo a bilancio un giocatore che da solo vale quanto 3/5 del nostro fatturato e prenderemo un giocatore pagato meno solo di Neymar e Mbappe, più di Coutinho, Dembelè, Ronaldo, Pogba, Bale, che già mi sembrano cifre pazze.
Ho fatto fatica a credere a Higuain, ma c'era questo discorso Bonucci-Caldara che non poteva essere trascurato nel giudizio generale. Ora mi arrendo però